Presepe Thun 2013, nuovi addobbi per il classico del Natale [FOTO]

Presepe Thun 2013, nuovi addobbi per il classico del Natale [FOTO]

Le novità di Thun per il presepe in vista del Natale 2013, nuovi personaggi e pezzi per arricchire il presepe e dare un tocco di tenera eleganza alla casa sotto le feste

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Non è Natale senza presepe e non c’è presepe classico senza Thun. Le festività natalizie sono il momento per dedicarsi alla cura della casa e alle decorazioni che donano un’atmosfera magica a ogni ambiente. Il presepe non può mancare in occasione del Natale e Thun ha ideato composizioni, personaggi e addobbi che l’hanno resa un grande classico. Le icone della maison tornano ad arricchire il Natale dando uno stile unico e inconfondibile. L’eleganza e la tenerezza delle statuine o la creatività e la raffinatezza di mini presepi o quelli più tradizionali daranno un tocco di classe alla vostra casa.

    Non solo decorazioni e addobbi per l’albero firmate Thun per il Natale 2013. Anche il presepe si veste di novità, accanto a modelli e pezzi ormai diventati un’icona.

    Come sempre, a rendere speciali le creazioni di Thun, sono le fattezze dei personaggi: le gote paffute, gli occhi socchiusi, pose armoniche e naturali, che ispirano un grande senso di tenerezza.

    La collezione di quest’anno presenta nuovi personaggi che si aggiungono a tutti gli altri già presenti nelle diverse linee. Personaggi del passato come l’arrotino, ritratto mentre è intento al lavoro, con tonalità naturali sul marrone o nel beige per chi preferisci le nuance più chiare.

    Non potevano mancare i personaggi del Presepe della Famiglia, come la tenera bimba abbracciata all’asinello: a rendere ricco il paesaggio si possono scegliere le pecorelle e le caprette. Per chi preferisce i modelli del presepe classico, la coppia di bambini che abbraccia l’oca è disponibile in diversi colori, con le tuniche dei personaggi in bianco, blu o rosso.

    Un dettaglio che vivacizza la costruzione del presepe come la fontana o i maialini che sollevano il muso dalla mangiatoia o si riposano sul carretto.

    Le mucche e i mungitori si abbinano tra di loro, mentre la famiglia di anatroccoli, stretti sotto le ali di mamma oca dà un senso di protezione e coccole. Nuovo anche il pescatore, ma nuovi anche i mini presepi che ricordano le immaginette sacre con la Madonna e il Bambino ritratti in un delicato abbraccio. Anche per il 2013 Thun presenta il mini presepe, una delicata scatola che contiene tutto quello che occorre per allestire un presepe elegante e di classe.

    Per chi vuole un tocco più personale, nulla vieta di unire gli addobbi classici da presepe con altri personaggi a tema natalizio, come Babbo Natale, i Teddy e altri personaggi firmati Thun. Anche il presepe può essere personalizzato, seguendo il proprio stile e lasciandosi conquistare dalla bellezza degli addobbi Thun.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI