Speciale Natale

President’s Flagship, la nave da crociera di lusso più grande del mondo dalla Cina

President’s Flagship, la nave da crociera di lusso più grande del mondo dalla Cina

Arriva dalla Cina la nave da crociera di lusso più grande del mondo, la President's Flagship: costata circa 20 milioni di euro, può ospitare fino a 374 passeggeri ed è un vero hotel a cinque stelle galleggiante

da in Crociere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Presidents Flagship

    Arriva dalla Cina la nave da crociera di lusso più grande del mondo, la President’s Flagships. Costruita dalla Wuhan Cruise Company con un costo totale di 180 milioni di yuan, pari a circa 20 milioni di euro, coi suoi 135,2 metri di lunghezza e 19,6 metri di larghezza, strappa la palma di nave per crociere fluviali più grande del mondo, usata nella tratta delle Tre Gole, ambita meta turistica lungo il corso del fiume Yangtze. La nuova nave è in grado di ospitare 374 passeggeri che avranno a disposizione tutti i comfort studiati per un viaggio a cinque stelle.

    Il settore delle crociere di lusso si è quindi aperto alle nuove frontiere asiatiche, in special modo in Cina che ha visto crescere ogni anno il numero dei turisti, sia interni che stranieri.

    Per questo è stata varata lo scorso 7 aprile la President’s Flagships, progettata come un vero albergo a cinque stelle galleggiante.

    Al suo interno trovano spazio varie strutture e servizi come sala per banchetti, centro congressi, palestra, sauna e un centro commerciale, oltre all’offerta di suite presidenziali degne dei migliori hotel.

    La Cina si sta aprendo al mercato del lusso anche nel segmento dei viaggi, offrendo tante occasioni ai turisti, come il treno di lusso che a fine anno collegherà Beijing a Lhasa, capitale del Tibet.

    L’espansione del turismo fluviale, lungo i corsi storici del paese, è la nuova frontiera, destinata a ospitare le più belle navi da crociera, come dimostra il boom delle prenotazioni per la President’s Flagships, con i biglietti già esauriti per il primo semestre dell’anno.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoImbarcazioni di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI