Prestigiosa city guide firmata Louis Vuitton per iPhone

Prestigiosa city guide firmata Louis Vuitton per iPhone

Louis Vuitton ha presentato una nuova applicazione in collaborazione con la Apple, Amble

da in In Evidenza, Louis Vuitton, Moda, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    amble applicazione apple louis vuitton

    Fedele alla sua anima nomade e viaggiatrice, la maison di moda Louis Vuitton ha presentato una nuovissima app per Iphone e Ipod, Amble. Si tratta di una nuova applicazione disponibile per Apple che permette di esplorare le città italiane, ma non solo, attraverso percorsi provati da altre fashion addicted e personaggi scelti dal colosso del lusso parigino. Un progetto divertente che alimenta lo spirito della maison: la vita è un lungo viaggio. Non più solo guide cartacee dunque ma moderni percorsi con locali esclusivi, negozi particolari e angoli suggestivi delle città più belle del mondo.

    L’anima di Louis Vuitton è senza ombra di dubbio il viaggio; nata specializzata in bauli ben presto la maison si è allargata a tutti gli altri accessori e agli abiti, non abbandonando però lo stile nomade che lo ha sempre contraddistinta anche nelle collezioni create dal direttore creativo Marc Jacobs.

    Cosciente di questo suo lato, Louis Vuitton ha inaugurato una nuova applicazione creata in collaborazione con la Apple scaricabile sugli Iphone e sugli Ipod: si tratta di Amble (passeggiata). Scopo della nuova app è quella di far conoscere gli angoli più particolari e suggestivi delle città italiane, ma non solo.

    La “passeggiata” segue infatti un percorso pensato e provato da tantissime fashion addicted e da personaggi famosi e cari alla maison parigina, prima fra tutte Sophia Coppola, che Iphone alla mano, hanno girato in lungo e in largo le città del cuore per individuare posti originali ed esclusivi da suggerire, lontani dalle solite mete turistiche. Così, dopo aver creato le City Guide, diventate ormai indispensabili per ogni viaggiatore amante del lusso che si rispetti, ecco una guida più originale e insolita proposta da Louis Vuitton.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLouis VuittonModaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI