Preziosi diamanti per il cambio della nuova Audi A1 Diamond Edition

Preziosi diamanti per il cambio della nuova Audi A1 Diamond Edition
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

La nuova Audi A1 Diamond Edition è l’auto pensata per tutte le donne che amano i diamanti: preziosi diamanti bianchi infatti ornano il cambio della vettura, resa preziosa in ogni particolare. L’idea arriva dalla Norvegia, dove Harald A. Møller AS, importatore della casa automobilistica nel paese, ha stretto una parternship con la Heyerdahl Jewellery Design per creare questo prezioso modello con leva del cambio rivestita da 24 diamanti di 0,48 carati, prodotta in soli 57 esemplari, tanti quante sono le faccette di un diamante tagliato a brillante.

I diamanti sono da sempre i “migliori amici delle donne” ed è per questo che Audi ha voluto rendere omaggio al gentil sesso, unendo il prestigio del marchio alla bellezza delle pietre preziose.

Particolari di eleganza e stile rendono la Diamond Edition una vettura unica, come il logo ripreso sul parafanghi o sul portellone del bagagliaio dove la D e la E sono uniti a formare il simbolo dell’infinito.

Il mercato dello auto di lusso strizza l’occhio così alle donne che amano guidare, senza rinunciare mai alla bellezza.

Per questo, a corredo della vettura, ci sarà anche una speciale confezione di cosmetici firmati Guerlain e, alla consegna delle chiavi, anche un prezioso ciondolo col logo dell’auto con dieci piccoli diamanti incastonati.

261

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 13/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento