Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Prezzo super scontato per la vendita della villa di Jupiter Island di Céline Dion

Prezzo super scontato per la vendita della villa di Jupiter Island di Céline Dion

Céline Dion cerca un nuovo proprietario per la sua lussuosa proprietà a Jupiter Island acquistata insieme al marito nel 2005

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Céline Dion ha deciso di rilanciare la vendita della sua lussuosa ed enorme villa americana ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di partenza, ossia a circa 40 milioni di dollari rispetto ai 75 milioni con cui aveva deciso di vendere nell’agosto del 2013. Nonostante si tratti di una residenza di grande pregio le transazioni immobiliari della dimora sono state a dir poco infruttuose. La proprietà di Jupiter Island in Florida fu acquistata da Céline Dion nel 2008 e dopo due anni di ristrutturazione la dimora era pronta per soddisfare l’esigenza di avere una casa per le vacanze.

    Tuttavia, gli impegni di lavoro non hanno mai premesso alla famiglia della cantante di godersi l’incanto di una dimora con annesso un favoloso parco acquatico e per questo motivo la villa fu messa in vendita nel 2013. Dopo un altro vano tentativo compiuto nell’aprile del 2014, anno in cui la proprietà fu rilanciata per la cifra di 62,5 milioni di dollari, Céline Dion ha deciso di riproporla ad un prezzo scontato di ben 30 milioni di dollari circa 26.9 milioni di euro.

    L’esclusiva proprietà è immersa in oltre 5 acri di terreno ed è dotata di 4 edifici diversi, nonché di un complesso di piscine collegate ad un vero e proprio parco acquatico. L’edificio principale della residenza si estende su una superficie di ben 929 metri quadrati e si sviluppa su due piani che comprendono un ampio salone, una sala da pranzo, due cucine e 5 camere da letto dotate ciascuna di un bagno privato. All’interno dell’abitazione trovano posto anche uno studio e una sala cinema. Inoltre, i futuri proprietari avranno a disposizione un ascensore per spostarsi tra i due piani della casa. La proprietà consta di altre due strutture più piccole che possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone ciascuna. Non manca poi una dependance per gli ospiti dotata di 4 camere da letto, di altrettanti bagni, di un soggiorno e di una cucina.

    L’elegante e raffinato arredo della villa si coniuga alle linee pulite della struttura architettonica della proprietà e si contraddistingue per la netta dominanza del bianco che, unito a toni pastello e a colori naturali, accentua l’ampiezza e la luminosità degli ambienti interni. Nella sala da pranzo il candore total white delle pareti si sposa con un mobilio di colore scuro per un effetto a contrasto di grande stile.
    L’esterno è dominato dalla presenza di 3 piscine unite, mediante un ruscello artificiale, al parco acquatico della proprietà che dispone anche di un campo da tennis e di un campo da golf. La residenza offre inoltre 126 metri di accesso privato alla spiaggia, nonché un’incantevole vista sull’oceano.

    In cerca di esclusive residenze negli Stati Uniti?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI