NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prima del Teatro alla Scala Milano 2016, tutti i look visti a teatro [FOTO]

Prima del Teatro alla Scala Milano 2016, tutti i look visti a teatro [FOTO]

Vi raccontiamo i look visti alla Prima del Teatro alla Scala Milano 2016, gli abiti elegantissimi e i completi chic al maschile. Scopriteli con noi!

da in Eventi, Milano, Moda, News Luxury, VIP

    A/P LaPresse
    Come ogni anno, la Prima del Teatro alla Scala Milano 2016 e i look sfoggiati dai personaggi famosi che non hanno voluto perdersi questo importante appuntamento, hanno destato grande attesa. Per Madama Butterly di Giacomo Puccini, molte celebrità del mondo dello spettacolo, politici e imprenditori, si sono accomodati sulle poltrone del Teatro alla Scala di Milano, senza però sfuggire agli obiettivi dei fotografi che li hanno immortalati all’ingresso. Fra abiti da sera elegantissimi e cappotti ampi, vogliamo raccontarvi tutti i look della Prima del Teatro alla Scala Milano 2016.

    Per 13 minuti la platea ha applaudito Madama Butterfly, diretta dal Maestro Riccardo Chailly. C’è stata persino una pioggia di fiori dalla galleria. E a partecipare a questo evento, c’era un parterre di vip d’eccezione che, naturalmente, ha colto l’occasione per tirare fuori dal guardaroba, gli abiti più eleganti. Dopo gli outfit del Ballo della Rosa, per il 2016, vogliamo sbirciare fra i look visti alla Prima del teatro milanese.

    A scegliere un vestito raffinato è stata sicuramente Laura Teso, la quale è apparsa avvolta in un long dress nero con scollatura a cuore, caratterizzato da un sottile profilo in raso pastello sul seno. La stessa tonalità della stola che le cingeva le spalle.

    Isabella Borromeo ha indossato un abito a maniche lunghe e a fantasia, mentre Raffaella Curiel è arrivata in vestito impreziosito da una cascata di applicazioni multicolor, abbinato da un più semplice capospalla marrone. Cappotto scuro per Livia Pomodoro, la quale ha optato per un modello ampio e morbido, ravviato da un dettaglio color giallo sole.

    Marinella di Capua ha raggiunto il Teatro alla Scala di Milano, avvolta in una pelliccia verde degradè, mentre, a fianco, Renato Balestra ha scelto un capospalla, rigorosamente nero come il suo papillon, ma imbottito in piuma. Al maschile, del resto, i look per l’evento esclusivo della Prima della Scala di Milano, sono stati tutti quanti elegantissimi e in nero. Smoking, camicia bianca e papillon sono le scelte che hanno accomunato molti di coloro che hanno raggiunto il Teatro per Madama Butterfly. Ad osare con una tonalità più accesa, è stato Enzo Miccio, il quale ha sfoggiato un’ampia mantella rossa sul suo completo nero con blazer a fantasia.

    Se volete ammirare nel dettaglio i look della Prima alla Scala di Milano, date una sbirciata alle immagini della gallery correlata!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMilanoModaNews LuxuryVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI