Speciale Natale

Primo dell’anno 2014 di lusso al Ritz-Carlton di Hong Kong con il tè più costoso al mondo

Primo dell’anno 2014 di lusso al Ritz-Carlton di Hong Kong con il tè più costoso al mondo

Primo dell'anno extralusso al Ritz-Carlton di Hong Kong che lancia il 1° gennaio 2014 il tè pomeridiano più costoso al mondo: un Tea Trunk con prelibatezze e una selezione di gioielli Graff Diamonds

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    the ritz carlton hong kong

    Un primo dell’anno 2014 immersi nel lusso per gli ospiti del Ritz-Carlton di Hong Kong, l’albergo esclusivo più alto al mondo, con un tè molto speciale che la catena alberghiera non ha esitato a definire il più costoso. L’hotel ha unito le sue competenze con Graff Diamonds, famosa casa di gioielleria, per creare il “Most Fabulous High Tea in the World”, un Tea Trunks che offre prelibatezze create dagli chef dell’hotel accompagnate da una selezione di gioielli e diamanti realizzati appositamente dalla maison. Il servizio verrà lanciato il 1° gennaio 2014, per salutare il nuovo anno con un brindisi pomeridiano esclusivo.

    Ritz-Carlton studia da tempo pacchetti e servizi che possano rendere il soggiorno nei suoi alberghi indimenticabili e non a caso è stata nominato la miglior catena di lusso al mondo per soddisfazione dei clienti. Nella struttura di Hong Kong che si pregia del titolo di hotel più alto al mondo con la torre che svetta a 490 metri, hanno pensato a un modo originale e prezioso per celebrare il primo giorno dell’anno.

    Vista la passione sempre più crescente per il rito del tè pomeridiano, l’hotel ha collaborato con Graff Diamonds per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile.

    Gli chef si sono ispirati ai diamanti più famosi della maison, il Delaire Sunrise e il Graff Pink per creare dessert e piatti salati con cui accompagnare una pregiata selezione di champagne, per chi vuole fare il primo brindisi dell’anno, e di tè e caffè per chi preferisce le bevande calde: tra le varie prelibatezze si contano un dolce gelato alla nocciola e torrone con foglie d’oro, geleé d’ispirazione vintage realizzate con champagne Dom Pérignon 2002 e una finanziera alla vaniglia di Tahiti.

    Il Tea Trunk svela anche squisitezze salate, come il caviale Osestra, salmone affumicato rosa, foie gras, accanto a cremosi di cioccolato al tartufo nero o panna cotta alla vaniglia.

    Per chi preferisce le bevande alcoliche c’è una bottiglia di Louis Roederer Cristal Brut del 2004 e uno Château  d’Yquem Sauterne del 1998, il tutto servito con porcellane Vera Wang, argenteria Christofle e cristalleria Baccarat.

    Una volta aperto il baule, che può essere servito nelle suite o in particolari zone riservate dell’hotel, si svela una serie di gioielli e orologi di lusso delle collezioni Graff, oltre a una vasta gamma dei migliori anelli in diamanti e pietre preziose. Gli ospiti possono così ammirare le creazioni ed eventualmente farsi un regalo, una volta terminato il tè. Un modo davvero speciale per passare il primo dell’anno.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI