Speciale Natale

Principesse di stile, ovvero i look più belli delle regnanti [FOTO]

Principesse di stile, ovvero i look più belli delle regnanti [FOTO]

Le principesse più famose del mondo si distinguono per stile ed eleganza: una classe tutta da imitare!

da in Moda, Personaggi
Ultimo aggiornamento:

    Le principesse più famose del mondo sono coloro le quali sono riuscite a distinguersi per il loro stile: che sia l’eleganza classica della principessa Mathilde del Belgio, oppure quella casual chic di Kate Middleton, l’indimenticabile classe di Grace Kelly, o lo stile impeccabile di Letizia Ortiz, le principesse si distinguono tutte per classe e buon gusto. E come le star, anche loro dettano legge nel campo delle tendenze.

    Un look moderato è quello della duchessa di Cambridge Kate Middleton, che per i suoi outfit sceglie rigorosamente stilisti inglesi, che lei indossa sempre divinamente completandoli con un dolcissimo sorriso.
    Anche lei appassionata di moda, la rampolla del Principato di Monaco Charlotte Casiraghi porta l’eredità di stile e grazia della nonna Grace Kelly, e di sua mamma Carolina.
    Elegante, senza assecondare troppo la moda, è lo stile di Mary di Danimarca, che con i suoi abitini floreali e le giacche in stile Chanel portate con disinvoltura nelle occasioni informali riesce ad essere sempre impeccabile.
    Bella ed elegante è la sceicca Mozah Al-Thani, la donna più potente del mondo arabo proprietaria della maison Valentino, che indossa abiti di foggia occidentale ma adeguati alle tradizioni islamiche e accompagnati da un turbante che è diventato il suo marchio di fabbrica.
    Bella ed elegante è anche la principessa Charlene Wittstock di Monaco, oggi considerata un’icona di bellezza e raffinatezza da molte donne, sceglie sempre abiti molto sofisticati che valorizzano i suoi punti forti: l’altezza e il fisico asciutto da nuotatrice.
    Una nobildonna impeccabile nei modi e nell’abbigliamento sempre intonato è Mathilde del Belgio, che sfoggia capelli acconciati perfettamente e trucco leggero assolutamente minimal in qualsiasi occasione di trovi.

    Sempre radiosa e sorridente, e simile a Kate Middleton per bellezza e stile, la principessa Madeleine di Svezia opta per outfit scivolati arricchiti di dettagli preziosi, che coordina sempre a orecchini preziosi e importanti.
    Anticonformista ma misurata, la sofisticata Letizia Ortiz ha un fisico invidiabile che le consente di poter scegliere abiti di ogni forgia e colore ed essere sempre e comunque impeccabile. Non a caso è ritenuta una delle best dressed fra le regnanti.
    E come dimenticare una delle donne più affascinanti di tutti i tempi e assoluta icona glamour: Lady Diana Spencer è ricordata per il suo sorriso, la sua eleganza e per la scelta degli abiti, spesso in contrasto con il protocollo reale che la obbligava a indossare abiti inglesi castigati e fuori moda.

    443

    Con quale principessa di stile ti identifichi? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Quale pezzo non manca mai nel tuo guardaroba?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPersonaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI