7 principi ancora single da non perdere di vista

Il principe Harry si sposa e i giochi sono finiti? Neanche per sogno! Se il vostro obiettivo è quello di diventare principesse, non temete: ecco gli altri principi single ancora sulla piazza! Dal miliardario (vabbè, lo sono un po' tutti) fino allo sportivo, dall'uomo romantico che scrive poesie fino a quello più festaiolo, scopriamo chi sono i principi single da poter impalmare.

da , il

    Il principe Harry si sposa Ecco gli altri principi single ancora sulla piazza

    Harry si sposa, ma nulla è perduto: ci sono ancora 7 principi single e scapoli da non perdere di vista. Se il vostro sogno è quello di ereditare il titolo di principessa ed entrare a far parte del dorato mondo della nobilità, non è tutto perduto con il matrimonio dell’ultimo scapolo d’oro di casa Windsor. Infatti, se l’anello di fidanzamento di Meghan Markle sta facendo sognare tutte, ma non c’è da disperarsi perché di Principi ancora da ammogliare ce ne sono eccome! Scopriamoli assieme.

    Hussein di Giordania

    Classe 1994 per il principe Hussein di Giordania, figlio primogenito della meravigliosa regina Rania di Giordania e di re Abdullah. Da poco si è laureato a Georgetown in Storia internazionale ed è luogotenente delle forze armate giordane. Le sue passioni sono il calcio e la boxe e infatti su Instagram, dove lo seguono oltre un milione di follower, ci sono tantissime foto a tema. Infine, una cosa non da poco: è il più giovane fra coloro che abbiano mai presieduto ad una riunione del Consiglio di sicurezza dell’Onu.

    Hamdan di Dubai

    #Uzbekistan #غيث

    A post shared by Fazza (@faz3) on

    Classe 1982 per Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe di Dubai, per gli amici Fazza. E’ il figlio del ricchissimo sceicco Mohammed et Jouma Al Maktoum. Su Instagram è una vera star, grazie a quasi 6 milioni di seguaci, ma non c’è solo questo. Fazza ha studiato alla London School of Economics, ha completato il suo addestramento militare a Sandhurst e ama lo sport e gli animali. Dulcis in fundo, scrive poesie.

    Jean-Christophe Bonaparte

    Classe 1986 per Jean-Christophe Bonaparte, diretto discendente di Napoleone Bonaparte. E’ infatti figlio di Carlo Napoleone Bonaparte e di Beatrice di Borbone-Due Sicilie e dunque, nel caso in cui in Francia torni la monarchia (cosa decisamente improbabile) lui sarà addirittura imperatore. Ma aspettando il ritorno di corone e scettri dorati, Jean-Christophe Bonaparte ha studiato a Parigi e ad Harvard ed è specializzato in private equity.

    Abdul Azim del Brunei

    Classe 1982 per Abdul Azim del Brunei, terzo figlio del sultano Hassanal Bolkiah. Ha un debole per i divi di Hollywood, che invita a tutte le sue feste stravaganti. Ha studiato a Singapore e alla Oxford Brookes University.

    Filippo di Grecia e Danimarca

    principi single-filippo di grecia e danimarca

    31 anni per il terzo figlio di Costantino II e Annamaria, Filippo di Grecia e Danimarca, sovrani di un reame che non esiste più. Nonostante ciò, non sono mancate né le compagnie, né le abitudini reali al ragazzo: nato a Londra, è amico d’infanzia dei principi William e Harry. Oggi è un analista di un fondo d’investimento a NYC.

    Joachim di Belgio

    Classe 1991 per Joachim di Belgio, figlio di Lorenz d’Asburgo d’Este e della principessa Astrid, l’unico di casa a non essersi ancora accasato. E’ ufficiale di marina, ama il mare, ma soprattutto ama l’Italia: galeotto fu un master alla Bocconi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati