Profumi 2010: edizione limitata per L’Air du Temps di Nina Ricci

Profumi 2010: edizione limitata per L’Air du Temps di Nina Ricci

L'Air du Temps è sempre stato un celebre profumo di Nina Ricci che ora ritorna, dopo oltre 60 anni dalla sua creazione, rinnovato, grazie a Philippe Starck e in edizione limitata

da in Beauty, Limited Edition, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    L’Air du Temps

    Anche nel mondo della profumeria ci sono dei grandi ritorni. E’ il caso di L’Air du Temps, celebre profumo creato dalla maison francese Nina Ricci nel 1948, alla fine della seconda guerra mondiale e che celebrava la voglia e il ritorno alla pace. Oggi questo profumo rinasce grazie al “naso” di Philippe Starck, da sempre grande estimatore della fragranza. Dal prossimo ottobre quindi, L’Air du Temps ricomparirà in ogni profumeria, rinnovato nella boccetta ma inconfondibile nella sua essenza.

    Dopo i profumi che ci ricorderanno quest’estate ecco le prime fragranze per la stagione invernale e parliamo questa volta di un grande ritorno. L’Air du Temps è stato infatti un celebre profumo creato nel 1948; dall’essenza inconfondibile, che esprimeva la voglia di libertà e di pace, dopo gli anni della guerra, questo profumo era racchiuso in una boccetta che aveva la forma di due colombe, da sempre simbolo di pace, realizzata dal famoso cristalliere Lalique. Ora questo profumo ritorna, rinnovato ma non cambiato. Philippe Starck è stato infatti chiamato per ridare una nuova vita alla celebre essenza, creando un’esclusiva limited edition.

    Dopo oltre 60 anni si dà quindi la possibilità di riscoprire un grande classico della profumeria, evidenziando come, nonostante il passare del tempo, L’Air du Temps sia ancora una fragranza estremamente moderna e adatta anche ai giorni nostri con la sua inconfondibile nota speziata. Per questa nuova edizione limitata, la boccetta è stata ridisegnata mantenendo però inalterato il suo soggetto originale: il volo stilizzato di due colombe viste dall’alto è stato riprodotto per questo profumo che uscirà nuovamente nella seconda metà di ottobre.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyLimited EditionPrimo PianoProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI