Profumi 2010: il nuovo O d’Azur di Lancome

Profumi 2010: il nuovo O d’Azur di Lancome

Lancome ripropone per l'estate 2010 una nuova rivisitazione di O d'Azur

da in Beauty, Profumi, Lancome
Ultimo aggiornamento:

    Lancome O d’Azur

    Un nuovo profumo per ricordare attraverso questa essenza l’estate 2010: è l’ O D’Azur, creata da Lancome, o meglio, ricreata a quasi quarant’anni di distanza dalla prima edizione. Limone di Calabria, rosa Damascena di Turchia uniti alla peonia e al pepe rosa creato un bouquet assolutamente unico, fresco ma anche estremamente sensuale, adatto per le calde notti estive. A presentarlo un volto molto caro a Lancome, quello di Daria Webowy, testimonial del marchio francese a cui era stato affidato il lancio di un altro grande successo, Hypnose. Autore degli scatti il celebre Mario Testino.

    Per l’estate 2010 Lancome ha quindi pensato al ritorno di un grande classico dunque; O D’Azur è stato infatti creato per la prima volta nel 1969 e ora i due “nasi” Domitille Bertier e Sophie Labbè lo ripropongono per questa estate 2010. La prima nota che si sente è quella dei limoni di Calabria, inaspettata e fresca, seguita dalla peonia e dalla rosa Damascena di Turchia; non solo freschezza e fiori però, coronamento infatti di queste essenze è il pepe rosa proveniente dall’Equatore che dona un immediato senso di sensualità al profumo.

    Un profumo che quindi richiama alla voglia di libertà tipica della bella stagione. Bellissimo inoltre anche il flacone: elegante, interamente intarsiato, sprigiona la luminosità dell’essenza.

    Volto della campagna pubblicitaria è la bellissima Daria Werbowy, già testimonial dell’altro grande successo della maison Hypnose, mentre le foto sono state scattate da Mario Testino.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyProfumiLancome Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI