by

Profumi 2010: Jus N°1, la prima fragranza Blugirl

    E’ arrivata l’ora anche per Blugirl, la seconda linea “giovane” del brand Blumarine, il noto marchio di moda guidato da Anna Molinari. Anche la casa di moda arricchisce il suo brand con una nuova fragranza, la prima per l’esattezza. Da Blumarine nasce Jus N°1, il primo profumo Blugirl di Blumarine, una fragranza che si ispira al carattere giovane, moderno del marchio. N°1 perchè è il primo profumo della storia di Blugirl e N°1 perché, è il primo nome dato alla delicata bottiglietta.

    Jus N°1 è stato presentato per la prima volta durante il Cosmoprof di Bologna; la confezione, o meglio, il packaging si presenta giocoso e vivace ed, emblema dei Numeri Uno, la coccarda al collo del flacone, dona uno spirito ironico ed irriverente.

    La fragranza è dolce e delicata: tra le note principali troviamo il pompelmo, bollicine di champagne e tocchi di vaniglia .

    Oltre alla fragranza è disponibile anche una linea bagno. Jus N°1 Bath Gel: è un gel cristallino, fluido e cremoso, ricco di Estratti di Pompelmo e Kiwi dalle frizzanti note di Blugirl Jus N°1. Jus N°1 Body Lotion: è un’emulsione morbida e setosa, formulata con gli Estratti Vegetali di Pompelmo e Kiwi, e arricchita da Acido Ialuronico.

    Il profumo e l’intera linea corpo e bagno coordinate sono già disponibili in tutte le profumerie.

    foto tratte da www.fashionblog.it