Profumi 2010: l’estate di Tommy Hilfiger

Profumi 2010: l’estate di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger lancia Tommy girl e Tommy summer, le due nuove fragranze estive in edizione limitata

da in Accessori donna, Accessori uomo, Beauty, Profumi, Tommy Hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    tommy girl summer

    E’ quasi ora di cambiare il profumo. L’estate è la stagione delle fragranze più fresche, fiorite. Oggi vi presento due novità del settore. Per l’Estate 2010, Tommy Hilfiger presenta due nuove fragranze estive tommy e tommy girl in edizione limitata, ispirate alla libertà del mare. Le profumazioni coniugano la freschezza dell’aria oceanica al fascino delle immense distese d’acqua ed al calore del sole estivo. “Le fragranze estive si ispirano alla deliziosa semplicità di un’estate al mare rilassata e tranquilla. Il segreto sta nello staccarsi da tutto, come se si salpasse verso l’orizzonte per scoprire il nuovo che si cela dietro la sua linea.” afferma Trudi Loren, Vice Presidente, Corporate Fragrance Development Worldwide, The Estée Lauder Companies.

    Tommy summer cattura l’aria frizzante d’alto mare e la intreccia ad un accordo di vento salmastro ed al calore del sole che inonda il bordo barca armonizzando l’insieme con il profumo dei legni marittimi.

    Si percepisce anche un accenno marino che affiora con note di salvia selvatica della costa, gelsomino impalpabile e lycoris radiata oltre che di caldo patchouli e legno di cedro dell’Atlante. Per evocare immagini e sensazioni marine, la bottiglia è caratterizzata da un logo nautico tommy anticato e dal timone di un capitano di lungo corso.

    Tommy summer

    Tommy girl invece ti fa subito salpare verso la tua destinazione preferita. Tommy girl summer si ispira alla libertà del mare.

    Il profumo interpreta il classico spirito indipendente americano con moderna eleganza ed uno stile estivo senza tempo.

    È una promessa di infinite avventure estive accompagnate da note di bergamotto siciliano, mimosa del Marocco, boccioli di fiori di albicocca dolce, cedro della Virginia e ambra grigia. Per evocare immagini e sensazioni marine, la bottiglia è caratterizzata da un logo nautico Tommy girl anticato e da un’ancora rossa.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoBeautyProfumiTommy Hilfiger Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI