Profumi, a marzo Esxence 2010

ESXENCE - The Scent of Excellence, il salone dedicato alla Profumeria d’Autore vi aspetta a Milano dal 25 al 28 Marzo 2010

da , il

    La seconda edizione di ESXENCE – The Scent of Excellence, l’evento della Profumeria d’Arte, verrà ospitato a Milano dal 25 al 28 marzo 2010 presso il Palazzo della Permanente di Via Turati.

    La manifestazione si candida, per il secondo anno consecutivo, a diventare un appuntamento internazionale irrinunciabile per ogni marchio che opera nel settore e che con passione e convinzione lavora a favore della meravigliosa arte del linguaggio olfattivo.

    Esxence promuove la formula di un evento coerente agli obiettivi che il settore si pone per uno sviluppo internazionale, sempre attendo alla creatività e a determinati criteri che rappresentano l’appartenenza del marchio al settore della Profumeria Artistica.

    In Italia, la Profumeria d’Autore, ha assunto una dimensione rilevante sia in termini di fatturato che in termini di distributori dedicati e negozianti appassionati, attirando inoltre l’attenzione di molto operatori internazionali. Esxence, in merito, è pensato come crocevia internazionale di opinioni, esperienze, proposte e conoscenze: ospita case madri, distributori italiani e stranieri a supporto dei marchi accogliendo, oltre alla stampa, buyers, negozianti italiani ed esteri.

    Esxence anche per la seconda edizione proporrà una serie di appuntamentii e di attività formative ed informative che si svolgeranno durante le quattro giornate dell’evento, accompagnate da incontr e dibattiti in cui gli operatori del settore analizzeranno l’evoluzione di questo mercato di nicchia.

    Appuntamento, quindi, dal 25 al 28 marzo al Museo della Permanente, a Milano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati