Profumi: Boucheron Femme in edizione limitata

Il marchio di alta gioielleria Boucheron collabora con la nota azienda di cristalli Baccarat per creare il nuovo flacone del profumi Boucheron Femme

da , il

    profumo boucheron

    Un classico della profumeria, Boucheron Femme, è ora disponibile in un nuovo flacone in edizione limitata. Il design della nuova boccetta rende omaggio all’emblematico flacone ad anello che fu creato dai laboratori della gioielleria Boucheron per la prima edizione della fragranza, nel 1988. Già nel 2000 il flacone subì una trasformazione, ad opera dello stilista Tom Ford, che lo rese più moderno con uno stile puro e semplice. La nuova boccetta è il frutto della collaborazione della famosa gioielleria con l’altrettanto celebre linea di cristalli Baccarat, ed è stata creata appositamente per il grande magazzino inglese Harrod’s.

    Questo nuovo flacone in edizione limitata del profumo Boucheron Femme, è realizzato interamente con cristallo Baccarat, arricchito da 40 diamanti da 1,24 carati e di 24 zaffiri da 0,85 carati, scelti con cura per abbinarsi al colore dello smalto sul bouchon; completa il tutto un anello d’oro 18 carati intorno al tappo.

    Al suo interno l’essenza del profumo è rimasta immutata: i fiori d’arancio, gelsomino e ylang ylang, si mescolano armoniosamente con il profumo dell’ambra, del mandarino e del bergamotto, creando una fragranza che è un inno alla femminilità più pura.

    La preziosa bottiglia, che ha richiesto 120 ore di lavorazione sarà disponibile, al prezzo di 15 mila sterline, nei grandi magazzini Harrod’s presso in quali sarà in esposizione fino al 2 ottobre, all’interno della mostra “The Perfume Diaries”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati