Profumi di lusso: la nuova fragranza di Jimmy Choo

Uscirà domani la prima fragranza di Jimmy Choo, la cui testimonial è la stessa Tamara Mellon, direttore creativo dell'azienda inglese

da , il

    Jimmy Choo profumo

    Uscirà domani il primo profumo di Jimmy Choo, il famoso marchio must have per molte appassionate di scarpe. Per la campagna stampa del profumo femminile è la stessa Tamara Mellon, da anni direttore creativo della maison, che si è prestata per presentare la fragranza realizzata assieme a Paris Inter Parfums SA e fotografata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Un altro traguardo raggiunto per il marchio di scarpe più famoso del mondo.

    Pochi giorni fa avevamo parlato di Jimmy Choo e della sua prima collezione di scarpe pensate per Lui che sarà presentata proprio in questi giorni a Milano, durante la settimana della moda maschile. Ma questo non è l’unica novità che coinvolge la maison inglese: proprio domani uscirà infatti il primo profumo femminile targato Jimmy Choo. E, testimonial di questo nuovo traguardo segnato dall’azienda, sarà proprio la stessa Tamara Mellon, da anni direttore creativo dell’azienda.

    La Mellon è stata fotografata da una coppia di fotografi d’eccezione, Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e presenta un profumo realizzato assieme a una compagnia francese; la fragranza ha note cipriate e fruttate, con tocchi di orchidea, caramello e patchouli. Particolare anche il flacone di colore rosa e arricchito da mille sfaccettature che ricordano le pietre preziose.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati