Profumi di lusso: Les Notes Gourmandes di Reminescence

Profumi di lusso: Les Notes Gourmandes di Reminescence

Reminescence ha creato quattro nuove fragranze ispirate alle note musicali

da in Beauty, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    fragranze les notes by reminiscence

    La famosa maison di profumi Reminescence ha creato quattro nuove fragranze ispirate alle note musicali: Le Notes Gourmandes sono quattro profumi di lusso che interpretano le differenti coppie musicali ognuno con una profumazione particolare. Così come le note hanno un loro suono caratteristico, allo stesso tempo ognuna di queste fragranze ha un carattere particolare, più dolce o più agrumato a secondo della nota musicale stessa. Non solo profumi però: Reminescence ha infatti pensato anche alla linea corpo, composta dal bagno crema e dalla crema per il corpo, oltre che alle candele.

    Reminescence è un famoso marchio di profumi che ha creato in passato grandi classici.

    Ora si è ispirata alle sette note musicali, ognuna con le sue caratteristiche, e ha ideato Le Notes Gourmandes, un insieme di quattro profumi pensati proprio per ogni coppia di nota: Do-Re, Mi-Fa, Sol-La e Si-Do. Ogni fragranza ha la sua caratteristica particolare, alcune sono dolci altre invece sono più acute, e sono presenti in quattro differenti flaconi caratterizzati dai toni pastello.

    Le note agrumate, quelle dell’ylang ma anche della vaniglia e dell’ambra caratterizzano quindi queste quattro profumazioni che sono arricchite anche dalla linea per il corpo, bagno doccia e crema, e dalle candele perfette per l’ambiente.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo PianoProfumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI