NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumi e candele per la casa: le scelte di lusso per la dimora [FOTO]

Profumi e candele per la casa: le scelte di lusso per la dimora [FOTO]

I profumatori d’ambiente speciali che non possono mancare in una casa ricercata

da in Accessori casa, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Per chi desidera un tocco di lusso per la dimora, i profumi e le candele per la casa con essenze e contenitori speciali. Un grande classico che non deve mai mancare in una residenza esclusiva, il profumatore d’ambiente deve essere scelto con cura, selezionandolo fra candele, spray, lampada catalitiche, diffusori a bastoncini o elettrici. Oggi vi presentiamo una selezione dei prodotti migliori che sprigionano effluvi olfattivi affascinanti.

    Dr. Vranjes Firenze propone varie tipologie di profumatori per l’ambiente, fra cui anche i diffusori a bastoncini con bottiglie esclusive e fragranze elaborate da chi ha una profonda conoscenza di quest’arte.
    Dal decanter al bicchiere di cognac, sono prodotti eleganti che diventano dei veri e propri complementi d’arredo con il plus di poter sprigionare profumazioni coinvolgenti.

    Dr. Vranjes Firenze

    Quando si parla di candele esclusive si può parlare di Overscale candles di B&B Italia, una vera e propria opera scultorea racchiusa in una gabbia metallica da utilizzare come oggetto decorativo da esporre.

    Overscale candles di B&B Italia

    Celebri le candele profumate firmate Diptyque Paris, il brand nato nella boutique di boulevard Saint-Germain che propone accessori dedicati agli ambienti sofisticati.

    Diptyque Paris

    Candele lussuose quelle di Baobab Collection, un brand fra i più prestigiosi tra le aziende che propongono questo tipo di prodotti. Vendute nei migliori store mondiali come Harrods, Bon Marché e Barneys, sono anche un’ottima idea regalo per le festività e le occasioni importanti.

    Baobab Collection

    Lampair è la lampada catalitica della collezione Millefiori dedicata a chi vuole una casa profumata grazie ad un elegante contenitore.

    Molte le fragranze fra cui scegliere, e diverse anche le decorazioni e le forme delle lampade che diventano dei veri e propri oggetti decorativi per la casa.

    Lampair di Millefiori

    Se si parla di lampade catalitiche non si può poi non parlare di Lampe Berger, prodotte fin dal 1898 e oggi vendute in tutto il mondo. Fra le novità, la lampada Diamant disegnata dall’agenzia Tous les Trois dal look chic e raffinato che ben si inserisce nelle dimore esclusive, anche per dare un tocco elegante all’ambiente bagno.

    Lampe Berger

    Fra i profumatori per la casa elettrici è da segnalare Marie di Elica, il cui design è stato curato da Fabrizio Crisà. Con capsule facilmente intercambiabili disponibili in dieci fragranze naturali e senza alcool, ha un funzionamento a freddo che si attiva o sfiorando il logo oppure utilizzando il telecomando.

    Marie di Elica

    Altra scelta è Eolo, il profumatore di Rotaliana disegnato da D&L Studio che è anche una lampada cromatica a Led. Profumo e luci si fondono per agire sulle emozioni permettendo di raggiungere un vero e proprio stato di benessere. Dotato anche di un telecomando per regolare colore, intensità della luce e profumazione, utilizza fragranze solide spinte nell’ambiente da una piccola ventola.

    Eolo di Rotaliana

    817

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaProfumi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI