Profumi Giorgio Armani, un beauty regalo per il Natale

Profumi Giorgio Armani, un beauty regalo per il Natale

Giorgio Armani Parfums svelano le nuove confezioni dei profumi della maison per il Natale: cofanetti ispirati alle ultime sfilate dello stilista per un regalo esclusivo e di classe

da in Giorgio Armani, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Armani Code Uomo

    È tempo di pensare ai regali per il prossimo Natale e Giorgio Armani Parfums svela la nuova linea di profumi con cofanetti ispirate alle ultime sfilare di Re Giorgio. Un’idea per un beauty regalo in vista della prossime festività natalizie che riunisce lo stile unico del grande stilista a prodotti di bellezza di alta gamma: in nero e beige satin, sono impreziositi da una pietra nera o dal logo stampato a caldo e i cofanetti Armani Code Donna e Armani Code Uomo contengono, oltre ai profumi, le trousse di Giorgio Armani Parfums.

    I grandi store del lusso hanno già iniziato a fare le loro proposte per i regali di Natale: che siano automobili di lusso o doni in chiave gastronomica esclusiva, si può trovare l’idea giusta per il regalo giusto.

    Anche il mondo del beauty è pronto a festeggiare il Natale e tra le tante maison Giorgio Armani Parfums ha voluto creare confezioni di classe e stile dove ritrovare i grandi classidi della profumeria.

    Acqua di Gioia armani profumi
    Per le donne c’è Acqua di Gioia, fragranza che celebra la donna e la natura con sentori fioriti, acquatici e fruttati. Tra le note principali troviamo limone primo fiore, gelsomino d’acqua e legno di cedro per un profumo che richiama la gioia, direttamente dal cuore degli elementi, un connubio tra terra e mare.

    Armani Code Donna
    Dedicata ancora alle donne Armani Code Donna. Elisir moderno, dall’eleganza senza tempo, sofisticata e sensuale, il profumo ha note di fiore d’arancio in molteplici sfaccettature, dal bocciolo al pistillo, all’assoluta.

    Acqua di Giò armani profumi
    Per gli uomini torna l’iconica Acqua di Giò, con aromi di agrumi mediterranei, come il bergamotto di Calabria, mitigati dalla dolcezza floreale del gelsomino. Dalla freschezza a un profumo intenso e sensuale con Armani Code Uomo dove il limone incontra il bergamotto con il calore seducente della fava tonka, accenti che evocano mandorla e vaniglia, e pregiato legno di Gaïac, leggermente affumicato e salato. Quattro proposte raffinate ed esclusivo per un regalo speciale.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniProfumi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI