Profumi: Mariah Carey’s Luscious Pink

Profumi: Mariah Carey’s Luscious Pink

Mariah Carey, dopo il lancio della prima fragranza decide di ampliare la sua linea di profumi con una nuova creazione: Mariah Carey’s Luscious Pink

da in Beauty, Moda, Profumi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Aumenta a dismisura il numero di celebrità che vogliono dare il loro nome a una linea di abbigliamento o accessori, o magari, nei casi più semplici, a una fragranza. L’ha fatto anche Mariah Carey.

    Una fragranza dall’aria molto glamour in cui la cantante ha messo insieme bellezza, dolcezza e musica: pare che in questo caso non abbia solo messo il nome e il volto, ma che al contrario abbia collaborato a stretto contatto con i profumieri Carlos Benaim e Loc Dong. Si tratta di una nuova fragranza, dalla quale ha preso il via anche una seconda.

    Bergamotto siciliano, petali di tiare Tahitiano, mughetto e peonia rosa, al quale si aggiungono diversi legni e muschio bianco: queste le note essenziali di Mariah Carey’s Luscious Pink. Una fragranza frizzante e molto femminile che ancora una volta raccoglie le migliori qualità e lo spirito della cantante.

    Un profumo che racchiude un ideale di femminilità, che nel caso di Mariah Carey si traduce in eleganza e bellezza.

    Il lancio della mia prima fragranza è stata un’esperienza incredibile che mi è stata d’ispirazione per ampliare la mia linea fragranze. Mariah Carey’s Luscious Pink è un’essenza eterea che riflette la delicatezza sensuale e femminile del mio carattere e l’ottimismo che è così presente oggi nella mia musica, nella mia fragranza e nella mia vita“ dice Mariah Carey.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyModaProfumiVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI