Profumi: nuova edizione limitata di Lancôme Tresor

Profumi: nuova edizione limitata di Lancôme Tresor

La maison di profumi francese Lancome lancia una nuova edizione limitata del profumo Tresor: il Lancome Tresor Diamont Noir darà disponibile dal mese di ottobre al costo di 2000 euro

da in Primo Piano, Profumi, Lancome
Ultimo aggiornamento:

    tresor profumo

    Lancôme Tresor è una fragranza unica, creta nel 1990 dalla maison francese Lancôme. La sofisticata creazione di Sophia Grojsman ha una composizione olfattiva unica che ha lasciato il segno nella storia dei profumi: la nota centrale di rosa è accentuata da aromi fioriti e fruttati come iris, lillà, albicocca e pesca unitamente a sandalo, ambra, muschi e vaniglia. Come dice Youcef Nabi, presidente della Lancôme International: “Il profumo Tresor non è uguale a nessun altro al mondo…E’ un profumo che evoca la femminilità della donna in maniera delicata, senza eccessi. In altre parole Lancôme”.


    Per celebrare il 20simo anniversario della nascita di questo profumo, Lancôme ha deciso di creare un’edizione limitata: il “Lancôme Tresor Diamant Noir”. Rispettando la tradizione del lusso e della sofisticatezza che contraddistingue il marchio, l’ispirazione per la creazione della bottiglia viene dalla pietra più preziosa del mondo, il diamante nero.

    La bottiglia è dettagliatamente sfaccettata e brilla come un vero diamante che racchiude al suo interno preziosa ambra liquida. Il collo della bottiglia è ornato da un anello realizzato in cristallo ed ematite nera.

    La preziosa boccetta è contenuta in una scatola nera ugualmente lussuosa.

    Le esclusive 20 boccette di profumo che sono state realizzate, saranno disponibili dal mese di ottobre solo presso il Lancôme Institute al prezzo di 2000 euro a bottiglia.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoProfumiLancome
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI