Profumi: nuova fragranza John Varvatos per il 10° anniversario

Profumi: nuova fragranza John Varvatos per il 10° anniversario

Per celebrare il decimo anniversario della creazione del marchio, il celebre stilista americano John Varvatos collabora con Elizabeth Arden per creare un profumo maschile in edizione speciale

da in Beauty, Cosmesi Uomo, Idee Regalo, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    profumo varvatos

    Sono passati dieci anni da quando John Varvatos, dopo aver lavorato per stilisti come Calvin Klein e Ralph Lauren, fonda la sua linea di abbigliamento omonima. Per commemorare questo primo decennio di carriera, lo stilista sta per lanciare sul mercato una fragranza per uomo in edizione speciale. “Nell’ambiente della moda americana siamo un marchio iconico, contemporaneo”, afferma John Varvatos. “Il profumo John Varvatos 10th Anniversary Special Edition esemplifica sia il tocco più vintage che quello più moderno dei nostri capi e offre ai consumatori un’altra maniera di vivere il marchio e di festeggiare il nostro decimo anno di attività”.


    La fragranza è il risultato della collaborazione con il noto brand di profumeria Elizabeth Arden, ed è stata creata dall’esperto di profumi Rodrigo Flores-Roux che ha voluto dare al profumo maschile un tocco di sensualità.

    Il profumo si apre con una nota iniziale di bergamotto, cannella Ceylon, chinotto che lascia poi spazio ai sentori di patchouli orpur, radici di vetyver di Haiti, pelle nera lucidata per poi finire sulle note di ambra, resina di cisto, balsami, legno di tamboti.

    Il flacone è l’evoluzione dell’originale boccetta del marchio, reinterpretato in una versione più elegante grazie ad una finitura metallica cromata, ha un tappo con incise le iniziali JV ed è impreziosito dalla targhetta che riporta il logo del 10° anniversario di John Varvatos.

    L’esclusivo profumo “John Varvatos 10th Anniversary Special Edition” sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di ottobre.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCosmesi UomoIdee RegaloProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI