Profumi Ramon Molvizar con oro e platino

I profumi sono nati dalla creatività di Ramon Molvizar e sono stati recentemente esposti al Béjar Perfums Excellence Fair 2010

da , il

    Non c’è che dire, un profumo davvero speciale. Chi cerca la fragranza ma anche la ricercatezza nel packaging e l’uso di materiali preziosi non si faccia sfuggire questa opportunità, quella di regalarsi questo profumo di Ramon Molvizar. L’elemento davvero distintivo di questa essenza è che ogni confezione contiene la bellezza di un grammo d’oro. Un modo “doppio” per farsi belli, da una parte la fragranza, dall’altra lo scintillio concesso dalle microscopiche “gocce” del metallo prezioso. I profumi sono nati dalla creatività di Ramon. I profumi sono stati recentemente esposti al Béjar Perfums Excellence Fair 2010.

    Una volta che il profumo è stato spruzzato oltre la fragranza, si percepisce il luccichio delle particelle di oro micronizzate sulla pelle o su un vestito.

    Il prodotto è confezionato in una bellissima boccetta e l’essenza emana un profumo irresistibile ed è disponibile anche in confezione speciale fatta con di cristalli Swarovski.

    Per questo che è quotato come uno dei migliori profumi Ramon Molvízar, il prezzo si adegua: € 880 per questo Musk Oriental Goldskin mescolato con 22 carati di oro.

    Il profumo unisex molto famoso in Medio Oriente è disponibile a livello mondiale. Per avere maggiori info su questi profumi potete andate su

    ramonmolvizar.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati