Profumi, Wanted di Helena Rubinstein

Si chiama Wanted la nuova fragranza di Helena Rubinstein racchiusa in un prezioso flacone che potrebbe adornare con classe il tuo bagno

da , il

    Una preziosa fragranza per Helena Rubinstein, che ha scelto la seduzione di Demi Moore per il suo profumo dedicato ad una donna sensibile ma allo stesso tempo forte e temprata. Si chiama Wanted questo irresistibile profumo dalle note fiorite.

    E’ frutto dei nasi di Dominique Ropion e Carlos Benaim che hanno mescolato in questa irresistibile fragranza una miscela di essenze racchiuse in un elegante flacone. Potrebbe molto presto diventare un’ottima idea regalo per una vera e propria donna di classe.

    Un flacone molto prezioso che è stato disegnato e progettato da Hervè Van der Straeten, che si caratterizza per le finiture color oro e per il design molto seducente, elemento che condivide con la fragranza racchiusa al suo interno.

    Il nuovo profumo di Helena Rubinstein si caratterizza per le note di Ylang, magnolia, e una combinazione di note legnose che contrastano la femminilità di quelle floreali. Iris e vaniglia restituiscono la dolcezza femminile a questa preziosa fragranza, che siamo certi farà furore. Un’ottima idea regalo per Natale.