Progettato alle Bahamas il resort extralusso con il casinò più grande dei Caraibi

Entro il dicembre 2014 sarà inaugurato alle Bahamas un enorme complesso alberghiero costato 3 miliardi di dollari che ospiterà il casinò più grande dell'area

da , il

    bahamas.resort

    Entro il dicembre 2014 a Nassau Cable Beach sorgerà il casinò più grande delle Bahamas con un complesso di hotel di lusso e resort davvero incredibile. Il Baha Mar, questo nuovo gigantesco progetto, coinvolgerà 1000 acri e comprenderà 6 grandi alberghi a 5 stelle, tra cui lo Sheraton Hotel, 24 locali tra ristoranti e nightclub e il casinò più grande dell’aerea caraibica, con all’interno un altro hotel di 1000 camere. Il complesso sarà interamente finanziato da una banca cinese e costerà oltre 3 miliardi di dollari.

    Le Bahamas sono una delle mete più lussuose di tutta l’area caraibica e proprio qua, a Nassau Cable Beach, sorgerà un enorme complesso formato da resort, hotel, ristoranti e dal più grande casinò dell’area. L’intero progetto dovrebbe essere inaugurato entro il dicembre 2014 e per realizzarlo occorreranno oltre 3 miliardi di dollari, totalmente investiti da una banca cinese.

    Il progetto prevede la costruzione di 6 grandi alberghi di lusso, tra cui la catena Sheraton Hotel, per un totale di oltre 2000 camere; a ciò si aggiungono i 24 ristoranti e nightclub, il campo da golf, un retail villaggio distribuito su 5000 metri quadrati, il più grande centro congressi delle Bahamas e il più grande casinò che comprenderà all’interno anche altre 1000 camere. Il tutto in uno dei paradisi naturalistici più belli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati