Punti luce, gioielli e pizzo per la nuova collezione Casadei

Punti luce, gioielli e pizzo per la nuova collezione Casadei

La nuova collezione di Casadei prende spunto dalle dive cinematografiche degli anni 50: i materiali sono preziosi e decorati con cristalli e punti luce

da in Accessori, Gioielli, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    casadei collezione primavera estate 2011

    La nuova collezione di Casadei è perfetta per sentirsi una star di Hollywood. Ogni modello è infatti una piccola opera d’arte, arricchito con punti luce, tulle, trame preziose e gioielli; il designer ha preso ispirazione dalle onde e ha creato una linea dal sapore anni 50, con decolletes spuntate in punta, raso, grandi fiocchi e cristalli che illuminano. Ogni creazione è unica nel suo genere e realizzata da esperte e sapienti mani.

    Da sempre le scarpe di Casadei sono il trionfo della femminilità; ogni modello è originale e unico tanto da essere scelto anche da star di Hollywood come Cameron Diaz e Eva Mendes. E per la nuova stagione la linea di Casadei ha tratto proprio ispirazione dalle dive del cinema anni 50, creando così modelli dal tacco vertiginoso, dalla punta spuntata, dai grandi fiocchi. Una collezione ricca di punti luce che impreziosiscono, di tulle plissettato e di trame create con i gioielli.

    Ogni creazione è realizzata da mani sapienti ed estremamente professionali e la continua ricerca garantisce un’estrema comodità nonostante il tacco alto. I materiali sono tra i più vari, dal pizzo, al tulle e al raso, fino alla renna e al vitello, reso ancora più particolare grazie agli effetti metallici.

    casadei collezione primavera estate 2011

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliScarpe di LussoScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI