Quali sono le auto dei vip più lussuose?

Quali sono le auto dei vip più lussuose?

Una piccola carrellata di alcuni dei modelli d'auto di lusso amati dai vip, dalla Ferrari nera di Justin Bieber, alla Bentley di Kim Kardashian, fino a modelli esclusivi veramente per pochi

da
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari, Porsche, Rolls-Royce, Bugatti, Lamborghini: quali sono le auto dei vip più lussuose? Una domanda a cui non è semplice rispondere, visti i tanti modelli scelti dalle star di tutto il mondo. Possedere auto esclusive è infatti un vero must, soprattutto per chi non ha problemi economici, come i personaggi del jet set. Attrici, attori, sportivi, cantanti di ogni genere musicale: nessuno riesce a resistere al fascino di un bolide di lusso, tanto più che spesso le ricevono come regalo di compleanno. Diamo un’occhiata a qualche modello di extralusso.

    La Maybach Exelero del rapper Birdman
    maybach exelero birdman1
    I rapper hanno una vera mania per le auto di lusso. Come tutti i vip possono spendere cifre altissime per regalarsi dei veri gioiellini e Bryan Williams, alias Birdman, è di certo tra questi. Il co-fondatore dell’etichetta musicale Cash Money Records, si è infatti regalato una Maybach Exelero da otto milioni di dollari. Prodotta nel 2005, è un esemplare unico, entrato a far parte della collezione di Birdman che vanta una Maybach Landaulet e una Bugatti Veyron.

    La Lamborghini Gallardo di Chris Brown
    lamborghini chris brown
    Un altro vip proveniente dal mondo del rap per un’altra auto molto esclusiva. Chris Brown ha scelto una Lamborghini Gallardo, modello della casa automobilistica del Toro tra i più amati dai vip. Prodotta dal 2003, la vettura creata da Lamborghini, che tra l’altro ha dedicato al 150° dell’unità d’Italia un particolare modello tricolore, ha riscosso molto successo anche per il design aggressivo che Brown ha deciso di accentuare con una personalizzazione in stile militare.

    La Ferrari F430 di Justin Bieber
    Justin Bieber Ferrari F430
    Nessun appassionato d’auto sa resistere al fascino di una Ferrari, tanto che la baby pop star Justin Bieber si è regalato per i suoi 16 anni una F430 nera. La vettura è un vero gioiellino della casa di Maranello, amata da sportivi e vip di tutto il mondo. Bieber ha scelto un modello da 200mila dollari, anche se ha dovuto attendere di compiere 16 anni,età minima per avere la patente negli States, compiuti lo scorso anno. Di certo non si è spaventato nel sapere che la Ferrari F430 può raggiungere una velocità massima di 315 km/h.

    La Bentley Continental di Kim Kardashian
    kim kardashian Bentley
    Chiudiamo questa breve carrellata con un gran classico. Chi ha detto che le belle auto sono amate solo dagli uomini? Tra i vip Kim Kardashian ha un vero amore per i bolidi di lusso. Oltre a una Lamborghini Reventon, ha anche Bentley Continental GTC nera, personalizzata in ogni dettaglio dalle ruote ai dettagli negli interni. Bentley è un marchio tra i più prestigiosi, scelto non solo dai vip, ma anche dai reali, come nel caso del principe William che l’ha scelta per le nozze con Kate Middleton.

    Se ti è piaciuto leggi anche:
    Critalli Swarovski per l’Audi by Shampar presentata al Moscow Tuning Show
    Splendidi diamanti per l’esclusiva Maybach 62S Saloon presentata a Cannes
    Due Lamborghini LP760 2012-2 Aventador in limited edition ancora in vendita

    755

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI