Quasi un milione di dollari per le due Audi cromate all’asta da Elton John

Quasi un milione di dollari per le due Audi cromate all’asta da Elton John

Due modelli Audi R8 V10 Spyder interamente cromate, realizzate per l'occasione, sono state vendute nel corso dell'asta benefica organizzata da Elton John per totale di quasi un milione di dollari

da in Aste, Auto Di Lusso, Beneficenza, Motori di lusso, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Asta eccezionale per Elton John nel corso del White Tie and Tiara Ball, grazie ai due modelli Audi R8 V10 Spyder interamente cromati, venduti per quasi un milione di dollari. Il cantante rinnova così la collaborazione con Audi, giunta al nono anno, in occasione dell’evento dedicato alla raccolta fondi per la Elton John Aids Foundation, gestita dalla popstar e dal compagno David Furnish. La casa automobilistica ha infatti creato per loro i due modelli interamente cromati che hanno riscosso un tale successo da superare ogni aspettativa, venendo battuti per un totale di 988mila dollari.

    Spesso molti modelli di auto di lusso vengono personalizzati dai proprietari, ma in questo caso le due R8 Spyder sono state realizzate direttamente dalla casa automobilistica che partecipa all’evento benefico della popstar già da nove anni.

    Audi aveva inizialmente donato una sola vettura che ha fatto letteralmente impazzire gli ospiti ed è stata venduta per 398mila dollari, cifra molto più alta rispetto al prezzo di listino di circa 257mila dollari.

    Visto il successo, la casa automobilistica ha deciso di presentare anche un secondo modello che è stato venduto per 591mila dollari.

    Una grande giornata per Audi e per Elton John che hanno così raccolto quasi un milione di dollari per l’associazione fondata dal cantante, da sempre impegnato nella lotta all’Aids.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto Di LussoBeneficenzaMotori di lussoPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI