Quattromila dollari per la macchinetta delle gumball più grande al mondo

Alta quasi due metri e mezzo, la più grande macchina distributrice di "gumball" costa quattromila dollari ed è ora disponibile nel catalogo di Hammacher Schlemmer per la gioia di grandi e bambini un po' viziati

da , il

    distrinutore gumball

    Volete far felici i vostri bambini? O siete golosi impenitenti? Allora potere soddisfare la vostra voglia di caramelle e chewingum con la macchina delle “gumball” più grande del mondo, alto 2,4 metri, al costo di quattromila dollari. L’idea arriva da Hammacher Schlemmer, storico rivenditore per corrispondenza di accessori e complementi d’arredo per la casa, dove ora si può trovare la più classica delle macchinette dalle enormi dimensioni. Uguale in tutto e per tutto a quelle che da sempre si trovano nei bar, questo speciale “distributore” può contenere 14.450 cicche multigusto.

    Il mondo del design spesso si inoltra nei ricordi dell’infanzia. Chi non ha mai mangiucchiato le “palline” colorate o lottato con la manopola?

    Ora si possono realizzare tutti i sogni dei bambini di ieri e di oggi. Nienti più monete da infilare, ma una scorta personale delle chewingum colorate.

    Un’idea originale e speciale, adatta a quegli ambienti un po’ particolari, per tornare piccoli, anche solo masticando una caramella.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati