Rachel Bilson compra casa a Pasadena

L’attrice Rachel Bilson ha speso circa 3,25 milioni di dollari per la sua nuova casa a Pasadena, una magione di 340 metri quadrati con 6 camere da letto, 4 bagni, vetrate panoramiche in ogni ambiente, un enorme giardino e tanti altri comfort: le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Rachel Bilson compra casa a Pasadena

    Dopo la rottura con il partner di lunga data Hayden Christensen, l’attrice Rachel Bilson, conosciuta per The O. C, Hart of Dixie e Nashville, ha deciso di ricominciare una nuova vita cambiando casa. Recentemente ha infatti acquistato una magione risalente a metà del secolo scorso a Pasadena, nel benestante quartiere di Linda Vista sulla Rose Bowl. La spesa totale si aggira attorno ai 3,25 milioni di dollari, equivalenti a 2,8 milioni di euro, secondo quanto riportato dal sito Trulia.com, spendendo così un quarto di milione in più rispetto al prezzo chiesto inizialmente.

    Rachel Bilson compra casa a Pasadena (2)

    La casa segue il tipico stile californiano del periodo e si sviluppa unicamente a piano terra. Nonostante sia stata in gran parte ristrutturata, resta comunque il fascino originale della costruzione. L’architetto Gregory Ain l’ha progettata nel 1950 per Walter W. Ralphs Jr, della dinastia che ha fondato l’omonima catena di negozi alimentari.

    Rachel Bilson compra casa a Pasadena (3)

    La superficie calpestabile è di 340 metri quadrati e presenta 6 camere da letto, 4 bagni, un giardino posteriore in stile resort e un’ampia stanza per la famiglia. Il luogo perfetto per far giocare la figlia Briar Rose è proprio questa stanza, dove si trovano vetrate che vanno dal soffitto al pavimento, un caminetto e pavimenti in legno rimodernati.

    Rachel Bilson compra casa a Pasadena (6)

    La sala da pranzo e il soggiorno presentano muri con pannelli che mascherano sapientemente un sistema stereo e un cosiddetto wet bar. La cucina abitabile, in stile cambusa, è stata ristrutturata e comprende elettrodomestici modernissimi, seppur mantenendo l’ebanisteria originale.

    Come suggerisce il nome del quartiere, la veduta è mozzafiato e attorno ci sono 3330 metri quadri di giardino lussureggiante disegnato dall’architetto Garrett Eckbo, al quale si può accedere utilizzando porte scorrevoli di vetro. La zona all’aperto permette di ammirare le colline, un ampio cortile, le vicine montagne e le luci di Los Angeles.

    Rachel Bilson compra casa a Pasadena (7)

    Si tratta insomma del luogo perfetto per godersi un po’ di sole californiano a bordo della piscina. Prima di Rachel Bilson, la proprietà era stata la casa di diverse celebrità, tra cui bisogna ricordare Rose McGowan, Busy Philipps e Ginnifer Goodwin. Insomma, non c’è dubbio che sia una proprietà amata dai vip americani. Non a caso, nel 2014 è stato nominato come luogo d’interesse storico a livello locale.

    Vuoi trovare la casa dei tuoi sogni a Pasadena?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati