Rachel Uchitel compra un appartamento lussuoso con i soldi di Tiger Woods

Rachel Uchitel compra un appartamento lussuoso con i soldi di Tiger Woods

Rachel Uchitel è pronta a tornare a New York e ha appena comprato un lussuoso appartamento su Park Avenue del valore di 2 milioni di dollari

da in Immobili Di Lusso, Lifestyle, New York
Ultimo aggiornamento:

    Rachel Uchitel appartamento ny

    Vi ricordare di Rachel Uchitel? E’ l’ex pr che ha dato il via allo scandalo di Tiger Woods conclusosi con il divorzio più caro della storia del noto giocatore di golf dalla sua moglie. Ora la Uchitel è tornata a far parlare di sé perché ha appena acquistato un lussuosissimo appartamento su Park Avenue, a Manhattan, del valore di 2 milioni di dollari. E la bella ex pr avrebbe anche candidamente affermato che se l’è potuto permettere proprio grazie ai soldi che Woods le passava.

    Si ritorna a parlare di Rachel Uchitel, la 35enne protagonista dello scandalo sessuale che ha coinvolto l’atleta più ricco, secondo la classifica di Sport Illustrated, il golfista Tiger Woods. La donna ha infatti appena comprato un lussuoso appartamento a Park Avenue, nel cuore di Manhattan.

    L’appartamento di per sé non è molto grande, visto che ha solo tre camere da letto, ma vista l’invidiabile posizione e le rifiniture di altissimo pregio è costato alla bella Uchitel 2 milioni di dollari.

    Fin qua nulla di strano se non fosse che Rachel Uchitel avrebbe candidamente confidato che è riuscita a permettersi un appartamento del genere grazie ai soldi che negli anni le avrebbe sempre passato Woods, cioè oltre 10 milioni di dollari. La donna tornerà così a New York, città che aveva abbandonato per Los Angeles dopo essere stata coinvolta nel dramma dell’11 settembre.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoLifestyleNew York
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI