Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Raddoppia il prezzo della casa di Ricky Martin a Miami

Raddoppia il prezzo della casa di Ricky Martin a Miami

La meravigliosa villa del cantante portoricano di Miami è in vendita per 21 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Ricky Martin non è un tipo da sedie di design, letti con contenitore e superfici in laminato. Lo stile classico è quello che meglio rappresenta il suo stile di vita, così diverso e lontano da quello della maggior parte delle star. Non a caso, l’affascinante cantante portoricano ha vissuto per molti anni in una dimora di Miami che non ha nulla a che fare con tutte le altre case della Florida. Si tratta di un’elegante proprietà d’ispirazione spagnola, costruita nel 1937 e dotata di un giardino talmente grande da sembrare un parco. Quando Ricky Martin decise di rivenderla, il prezzo era di 10,6 milioni di dollari, ma ora che è stata ristrutturata e ulteriormente abbellita ne vale il doppio. Trovare un acquirente disposto a sborsare 21 milioni di dollari non sarà impresa facile, ma quel che è certo è che questo immobile farà battere molti cuori.

    Questa villa di prestigio a Miami consta di vari saloni con pavimenti in marmo e soffitti affrescati, cucina, sala da pranzo e zona notte con ben sei camere da letto. L’androne rende già abbondantemente l’idea di quanto questa villa sia estremamente lussuosa e principesca. Da qui, oltrepassando gli imponenti archi in stucco con dettagli in bronzo, si accede sia ai vari ambienti dell’area living che al piano superiore, raggiungibile per mezzo di un’elegante scalinata a ventaglio con la balaustra in ferro battuto. Il primo salotto che si incontra è quello dal sapore più moderno, poiché arredato con divani e poltrone in tonalità pastello. A ricreare l’atmosfera classica che si respira in ogni stanza sono tuttavia i numerosi mobili in legno, come panche d’epoca e tavolini da caffè. Strizza l’occhio agli anni Settanta, invece, la sala da pranzo, dov’è possibile rifocillarsi dinanzi ad un panorama che definirlo mozzafiato sarebbe alquanto riduttivo. L’oceano è lì, a due passi da questa costosissima villa, dettaglio che ovviamente incide in maniera notevole sul prezzo della dimora.

    Si gode della stessa vista sulla baia di Miami anche dalle stanze che compongono la zona notte. La camera padronale è un ambiente accogliente e rilassante, arredato in perfetto stile shabby chic con tessuti e mobili di colore neutro. Classici sono anche i bagni, con pavimenti in marmo e finestre ad arco, i cui sanitari dalle linee essenziali ricordano proprio quelli di una volta. Fiore all’occhiello della proprietà appartenuta a Ricky Martin è infine il giardino, che ospita una gigantesca piscina rettangolare circondata da siepi e varie fontane artistiche immerse nel verde.

    Miami è sempre più gettonata per comprare un immobile di lusso, guarda qui le più belle case in vendita: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida/miami-dade-county/miami

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI