NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raffinatezza e buon gusto per celebrare il Natale in villa

Raffinatezza e buon gusto per celebrare il Natale in villa

Trascorrere il Natale in una villa di lusso è una delle esperienze più ricercate ed esclusive di sempre: i consigli al riguardo della nostra Giovanna Faverio

da in Lifestyle, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Natale in villa

    L’organizzazione del pranzo o della cena di Natale è uno dei momenti più caotici ma più piacevoli dell’anno, in particolare se chi se ne occupa ha in mente di ospitare molti familiari o molti amici al proprio desco. Organizzare un Natale in villa può sembrare ancora più difficile, ma in realtà sono a disposizione diversi servizi in grado di venire incontro anche ai padroni di casa più esigenti.

    Affittare una villa per celebrare degli eventi importanti è quanto di più indicato nel caso in cui gli ospiti per la serata o il pranzo in questione siano molti e sia quindi difficile accoglierli tutti nella propria casa. Senza contare il gusto raffinato che denota un’iniziativa di questo tipo.

    Il primo vantaggio è dato senza dubbio dallo spazio a disposizione: gli ampi saloni e sale da pranzo delle proprietà che possono essere affittate per le feste di Natale consentono una collocazione ottimale della tavola, che può trovarsi quindi lontana dalla confusione dei preparativi della cucina e vicina al camino o alle decorazioni natalizie con le quali sono stati addobbati. Centrotavola, segnaposti, sottopiatti e candele conferiranno alla sala e alla tavola la giusta atmosfera per celebrare al meglio questa magica festività.

    Se siete tra coloro che amano destreggiarsi tra i fornelli, le cucine moderne e superaccessoriate delle ville sono l’ideale per preparare da soli la cena della Vigilia o il pranzo di Natale, magari facendosi aiutare dal resto della famiglia. Per i più esigenti è possibile anche usufruire di uno chef a domicilio, che rimanga in cucina tutto il tempo necessario per cucinare le portate del vostro pasto natalizio; oppure potrete contattare un’espertissima ditta di catering con servizio a tavola che si prenda la
    responsabilità di organizzare il tutto, lasciandovi il tempo per accogliere e intrattenere i vostri ospiti.

    Infine si può sempre arrivare a un compromesso tra le due soluzioni, approfittando di un corso di cucina ad hoc organizzato da uno chef, in compagnia del quale potrete preparare le gustose ed elaborate pietanze che servirete durante il pranzo o la cena di Natale.

    Non c’è niente di più esclusivo che celebrare un evento importante come le festività natalizie in una villa di lusso, esibizione di un gusto e di una ricercatezza che i vostri ospiti non potranno fare a meno di notare.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestylePer pochi intimiVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI