NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raffinato e classico Millenary il nuovo orologio della collezione Audemars Piguet

Raffinato e classico Millenary il nuovo orologio della collezione Audemars Piguet

Audemar Piguet presenta il suo nuovo orologio, il Millenary

da in Alta orologeria, In Evidenza, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    audemars piguet millenary

    Audemar Piguet presenta un nuovo orologio, un’alta creazione del celebre marchio: si chiama Millenary, un automatico dallo stile raffinato, classico ma all’avanguardia e innovativo allo stesso tempo. La caratteristica del nuovo modello è il capovolgimento del calibro che non rende più necessario capovolgere l’orologio per ammirare l’interno di altissima precisione che ha sempre caratterizzato le creazioni di questo celebre marchio.

    Il famoso marchio Audemar Piguet, fondato nel 1875 nella Vallè del Joux, ha presentato un nuovo modello che va ulteriormente ad arricchire la sua vasta gamma di orologi appartenenti all’alta orologeria.

    Si tratta di Millenary, il nuovo modello nato in casa Audemar Piquet: dalla forma ovale, com’è tipico di molti orologi di questa casa, Millenary è un orologio dalle forme classiche caratterizzato dal capovolgimento del nuovo calibro, il 4101.

    Questo permette così di poter ammirare in grande comodità la bellezza e la precisione dei meccanismi interni, realizzati a mano dagli abili creatori della casa di orologeria. Il fondo è blu zaffiro e la forma permette di esaltare ulteriormente la tridimensionalità; il cinturino in pelle scura dona maggiore eleganza al Millenary, laddove ce ne sia ancora bisogno.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaIn EvidenzaOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI