Ralph Lauren, a Parigi lo store più grande d’Europa

Ralph Lauren, a Parigi lo store più grande d’Europa

Inaugurato a Parigi lo store più grande d'Europa di Ralph Lauren

da in Boutique di lusso, Curiosità, Lifestyle, Moda, Parigi, Ristoranti di Lusso, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph -Lauren

    Ne è trascorso di tempo da quando nel 1969 Ralph Lauren creò il suo primo negozio all’interno di Bloomingdale, uno dei grandi magazzini più vecchi e importanti di New York. All’epoca Ralph Lauren iniziava la sua carriera di stilista (nel 1967) con una linea di cravatte larghe che rivoluzionò il settore e segnò l’ingresso nel mercato del marchio Polo fino a diventare un’ icona, un classico americano. Sono passati un pò di anni e il successo di Ralph Lauren è sempre maggiore. Qualche giorno fa lo stilista ha inaugurato il suo Flagship più grande d’Europa e lo ha aperto a Parigi, in Francia.

    Si trova al 173 del Boulevard St. Germain, nel cuore storico e più chic di Parigi. La nuova boutique è situata all’interno di un Palazzo del 1680 perfettamente conservato negli anni. Due le novità più interessanti all’interno del nuovo store di circa 2000 metri quadrati: la prima è il ristorante “Ralph’s“, il primo oltreatlantico dopo quello di Chicago, la seconda novità è una stanza interamente dedicata agli orologi chiamata Watch Salon.

    E così la Ville Lumiere ha un nuovo inquilino anche se non è di certo la prima boutique che Ralph Lauren apre a Parigi.

    Il brand è presente nella Capitale francese già con due boutique in Place de la Madelaine e una in Avenue de la Montaigne.

    Nel nuovo spazio saranno in vendita tutte le linee e collezioni uomo e donna, da Black Label e Blue Label a Purple Label e La Black Label, oltre a Ralph Lauren Collection.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCuriositàLifestyleModaParigiRistoranti di LussoRalph Lauren
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI