Speciale Natale

Ralph Lauren Automovite Watch, l’orologio dello stilista ispirato alle auto di lusso

Ralph Lauren Automovite Watch, l’orologio dello stilista ispirato alle auto di lusso

Ralph Lauren ha ideato un nuovo orologio Ralph Lauren Automovite Watch ispirandosi nelle forme e nei materiali alla sua grande passione per le auto, in particolare alla Bugatti Type 57SC Atlantic

da in Accessori uomo, Auto d'epoca, Auto Di Lusso, In Evidenza, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren ha creato un orologio ispirato alla sua grande passione per le auto di lusso, il nuovo Automotive Watch. Un esempio dello stile dello stilista che guarda al mondo dei motori, declinando forme e materiali in un segnatempo di grande stile, al costo di circa 13.400 dollari. Fonte d’ispirazione è la Bugatti Type 57SC Atlantic a cui l’orologio viene abbinato. La vettura viene richiamata non solo nelle forme, ma anche nei materiali con l’uso della radica di olmo per l’anello della cassa, la stessa usata per il cruscotto della preziosa vettura.

    Ralph Lauren non è nuovo al mondo degli orologi, avendo già presentato la sua personale collezione anche a Milano.

    L’idea di base del nuovo orologio nasce dalla passione per le auto di lusso, come dimostra la sua straordinaria collezione, ma anche per dimostrare che ogni accessorio può essere unico.

    I particolari dell’orologio ricordano la vettura a cui lo stilista si è ispirato, quasi come se guardando l’ora si stesse ammirando la Bugatti Atlantic.

    Oltre all’anello della cassa in radica di olmo, il quadrante è in nero opaco galvanico, come i manometri della vettura, mentre la scelta delle cifre arabe è stata fatta per garantire una maggior leggibilità. Il contrasto tra il calore del legno e il nero continua con la scelta del cinturino in pelle nera.

    Precisione assoluta, unita al fascino e al design, grazie al movimento meccanico a carica manuale RL RL98295 di IWC con una riserva di carica di 45 ore. Il fondello poi, come per gli altri modelli dello stilista, è in cristallo zaffiro, grazie al quale si possono ammirare le decorazioni Côtes de Genève e del perlage della platina.

    Un orologio di gran classe che soddisfa l’amore per la bellezza in ogni aspetto, declinata su quattro ruote o al polso.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAuto d'epocaAuto Di LussoIn EvidenzaOrologi da uomoOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI