NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren firma la bicicletta vintage in edizione limitata Rugby Bike Run Tweed

Ralph Lauren firma la bicicletta vintage in edizione limitata Rugby Bike Run Tweed

Look vintage per la bicicletta firmata Ralph Lauren Rugby Bike Run Tweed in edizione limitata a soli 50 esemplari che sarà presentata a New York con una pedalata di soli gentlemen in look british

da in Accessori, Giochi di Lusso, Limited Edition, Moda, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    lauren bike rugby

    Una bicicletta davvero unica quella realizzata da Ralph Lauren in edizione limitata. La Rugby Bike Run Tweed nasce dalla collaborazione con Pashley Cycles, azienda nota per le sue biciclette artigianali fin dal 1926 ed è un vero gioiellino per i gentlemen di oggi. Color crema per i pneumatici, pelle marrone sui manici e una sella Brooks B17 danno alla bici un aspetto molto vintage che ben si abbina con la nuova collezione dello stilista dedicata alla moda sportiva d’antan con tweed, tartan e giacche in velluto a coste. Realizzate in soli cinquanta esemplari, saranno presentate il prossimo 15 ottobre a New York con una pedalata di soli gentlemen.

    La bicicletta sta tornando di moda anche nelle sue versioni di lusso che cercano di unire alto design, tecnologie ecologiche e stile d’altri tempi.

    Allo stesso modo al bici firmata Ralph Laurne rimanda a un passato dove l’eleganza era d’obbligo anche in momenti più easy come un giro in bicicletta.

    L’evento del prossimo 15 ottobre che vedrà protagoniste le Rugby Bike Run Tweed vedrà cicloamatori a bordo delle biciclette con un look vintage in stile british: una sfilata veramente daltri tempi.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGiochi di LussoLimited EditionModagadgets
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI