Ralph Lauren in miniatura, le auto più belle della sua collezione in scala 1:8

Direttamente dalla collezione privata di Ralph Lauren arrivano i modellini in scala 1:8 di quattro delle auto più prestigiose, tra cui due Ferrari, disponibili per gli appassionati a circa 9

da , il

    modellino auto ralph lauren

    La passione di Ralph Lauren per le auto di lusso è ormai nota. Dal suo amore per le vetture più rare e prestigiose nascono quattro modellini di alcune delle sue auto più splendide in scala 1:8. I modelli scelti dallo stilista sono tra i più belli presenti nella sua collezione e comprendono la Bugatti 57 SC Atlantic Coupé del 1948, la McLaren F1 LM del 1996 e due Ferrari, la 250 GTO del 1960 e la Testa Rossa 250 del 1958. Realizzati con una perfezione assoluta, i modelli sono delle vere chicche per tutti gli appassionati e possono essere il regalo di Natale perfetto, con una spesa di circa 9.500 dollari.

    La collezione di Ralph Lauren comprende auto davvero uniche, tra le più rare e prestigiose tanto che a loro è stata dedicata una mostra a Parigi dove gli appassionati hanno potuto ammirare le vetture di proprietà dello stilista.

    Trattandosi di modelli unici si parla di cifre importanti, alla portata di pochissimi, anche perché il designer è un vero collezionista e non rinuncerebbe a nessuna delle sue ‘bambine’.

    Per questo ha ideato questi modellini perfetti, con un costo più accessibile. Per realizzarli sono stati passati allo scanner tutti i dettagli delle auto e da lì sono stati ricavati i disegni, seguendo fedelmente l’originale.

    Se avete un vostro caro appassionato di auto d’epoca potete optare per uno di questi modellini come prossimo regalo di Natale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati