NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren: le immagini dello store più grande d’Europa

Ralph Lauren: le immagini dello store più grande d’Europa
da in Boutique di lusso, Immobili Di Lusso, Locali Lussuosi, Moda, Parigi, Ralph Lauren, store
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevo già accennato del nuovo inquilino del 173 di Boulevard Saint Germain a Parigi. Qui nella residenza storica del 1680 lo stilista americano Ralph Lauren ha inaugurato il monomarca più grande d’Europa con i suoi cinque piani di altezza e 2150 metri quadri di superficie. Lo stilista è stato anche insignito dal presidente francese Nicolas Sarkozy della Légion d’Honneur. Bel colpo per lo stilista che ha tra i suoi clienti affezionati proprio lo stesso Sarkozy. All’apertura del monomarca presenti molte celebrità, attori come Gerard Dèpardieu, Isabelle Huppert, a questi si aggiungono le “penne” della moda più importanti come Suzy Menkes dell’Herald Tribune e la Direttrice di Vogue Paris Carine Roitfeld.

    L’impero di Ralph Lauren che vanta già tre boutique a Parigi, si espande con altri cinque piani freschi di inaugurazione. Tra le novità, al piano inferiore c’è la “stanza degli orologi”, ovvero la Watch Salon, dove si possono acquistare orologi preziosi, vintage e gioielli d’epoca. Attraversando pareti dipinte con affreschi settecenteschi si arriva al primo piano dove c’è la collezione donna delle linee Blu Label e Black Label.

    Salendo al secondo piano accolgono i clienti le cravatte e le scarpe lucide delle linee maschili Purple Label e Black Label mentre il terzo piano è dedicato all’eleganza sportiva della Blu Label e la collezione Polo Ralph Lauren con i suoi distintivi, le polo, i pullover e le borse per lo sport.

    In vendita al quarto piano la linea country Label Double RL, dallo stile cowboy a stelle e strisce, qui, capi in cuoio conciato grezzo e jeans.

    E se lo shopping targato RL vi ha lasciato senza fiato, è ora di concedersi una pausa al ristorante Ralph’s attraversando il portico del piano terra. Anche questa una novità perchè è il secondo ristorante dopo quello di Chicago aperto nel 1999. Nel menù anche se a Parigi, classici piatti american style come hamburger, Polo Club Sandwich, bistecche e cheesecake di NY.

    foto tratte da www.luxuryonline.it

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoImmobili Di LussoLocali LussuosiModaParigiRalph Laurenstore
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI