Ralph Lauren presenta l’esclusivo zaino con i collettori solari

Ralph Lauren ha presentato un particolare zaino con all'interno dei collettori solari collegati a una batteria, perfetti per chi va in montagna o in campeggio

da , il

    ralph lauren solar powered waterproof backpack

    Ralph Lauren presenta lo zaino con i collettori solari. Lo stilista americano ha infatti pensato di inserire all’interno di un tipico zaino dei collettori solari collegati a delle batterie, indispensabili quando si va a fare campeggio e magari c’è bisogno di ricaricare il cellulare o la fotocamera. Un’idea semplice quanto molto utile, perfetta soprattutto per gli amanti delle scampagnate ad alta quota o in luoghi isolati. Il prezzo dello zaino, della linea RLX di Raplh Lauren, è di 795 dollari.

    Il noto stilista americano è famoso per il suo stile casual chic perfetto per le occasioni più informali; uno stile che affianca le collezioni più lussuose che vedono pezzi davvero esclusivi, come la borsa in alligatore africano oppure complementi d’arredo raffinati. Ma Ralph Lauren ha voluto pensare anche a tutti gli amanti della natura e che molto spesso si trovano in posti isolati, come la montagna, o che vanno a far campeggio. Per loro il celebre designer ha infatti creato un particolarissimo zaino con all’interno dei collettori solari.

    Si tratta di un’idea semplice quando geniale e molto utile: all’interno dello zaino Ralph Lauren, disponibile in arancio o nero, si trovano dei collettori solari collegati a una batteria e a un connettore USB. Lo zaino produce 3.45 watt che vengono immagazzinati all’interno di una batteria di 220mAh; inutile dire che è anche impermeabile, perfetto dunque anche per gli acquazzoni estivi. Il costo è di 795 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati