Speciale Natale

Ralph Lauren: un bellissimo scrigno in platino

Ralph Lauren: un bellissimo scrigno in platino

Ralph Lauren ha presentato un portagioie, realizzato in edizione limitata, placcato in platino e ricoperto di preziosi cristalli Swarovski

    Ralph Lauren Delaine Jewelry Box 1

    Il famoso stilista di moda Ralph Lauren ha creato un bellissimo portagioie in platino e Swarovki che potrebbe essere il regalo ideale per la dolce metà. Si tratta del Limited Edition Delaine Jewelry Box, un piccolo scrigno foderato all’interno con del raso di seta che consente di nascondere i proprio gioielli in maniera elegante. Un regalo ideale insomma e il prezzo è di 5 mila dollari.

    Il mondo di Ralph Lauren spazia dall’abbigliamento, e dalle molte collezioni create, fino all’arredamento con complementi, quali scacchiere, cuscini, candele, che creano subito l’atmosfera giusta. Ecco che la linea home si arricchisce, proprio in prossimità delle festività natalizie, di un nuovo elemento; si tratta di un bellissimo portagioie realizzato con elegante filigrana placcata in platino e ricoperta di preziosi cristalli Swarovski che dona un aspetto molto aristocratico.

    L’interno è invece stato ricoperto con del raso di seta color cipria dove si possono comodamente adagiare orecchini, braccialetti e collane; la lavorazione del prezioso scrigno è tutta a mano e all’interno, in un angolo, un piccolo nastro viola indica l’appartenenza di questa bellissima e preziosa scatola al designer americano Ralph Lauren. Il prezzo è di 5 mila dollari.

    Ralph Lauren Delaine Jewelry Box 2

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliLimited EditionRalph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI