NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Range Rover consegna le nuove Range Rover Evoque personalizzate ai City Shapers

Range Rover consegna le nuove Range Rover Evoque personalizzate ai City Shapers

Range Rover ha consegnato in una due giorni a Liverpool le nuove Evoque ai City Shapers che hanno personalizzato in base a gusti ed esigenze le loro vetture ispirandosi allo spirito delle città

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Una due giorni di eventi e test drive a Liverpool ha visto la consegna da parte di Range Rover delle nuove Evoque totalmente personalizzate ai City Shapers scelti dalla casa automobilistica. A Liverpool personalità del mondo della moda e del design, tra cui Francesca Versace, Neil Barrett, Natasha Slater e Sergio Cerruti, hanno così ritirato la loro personale versione della nuova vettura dopo oltre un anno di collaborazione per la realizzazione delle auto. Scelte cromatiche, nuovi materiali per gli interni, prestazioni urban e grintose: ognuno ha potuto creare la propria auto su misura.

    Il progetto, lanciato dalla piattaforma digitale “Pulse of the City”, ha visto molti City Shapers, cioè personalità influenti di alcune città nel mondo, collaborare con Range Rover per la realizzazione di vetture che catturassero lo spirito della città.

    I nostri City Shapers europei sono stati accanto a noi per un viaggio che è durato oltre 18 mesi, aiutandoci a presentare la nuova Range Rover Evoque in tutte le principali città del mondo”, ha commentato Ema Forster, Brand Manager di Land Rover Europa.

    Ora avranno finalmente la possibilità di sedersi dietro al volante della loro Evoque, un’auto che hanno personalizzato secondo il loro stile e le loro inclinazioni, mostrandola nelle proprie città e condividendo con tutti le loro esperienze dirette”.

    Così Natasha Slater ha optato per un’Evoque 5 porte nera perché è un’icona di stile, sportiva ed elegante al tempo stesso, sempre alla moda e di tendenza”; Francesca Versare un’Evoque Coupè in bianco per la forma sottile e snella che ricorda la silhouette di un cigno bianco”; Neil Barrett ha scelto uno stile dai “canoni il più possibile urbani” e Sergio Cerruti una versione black della Dynamic alimentata da un motore turbo benzina per “le prestazioni che, accanto al design, imprimono allo stesso tempo un carattere giovane e grintoso”.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI