Rare memorabilia di Elvis Presley all’asta da Michaan’s Auctions

Rare memorabilia di Elvis Presley all’asta da Michaan’s Auctions

Andranno all'asta il prossimo novembre presso Michaan's Auctions alcune rare memorabilia di Elvis Presley, dalla radiografia dentale alle ciocche di capelli che possono raggiungere un valore di 100mila dollari

da in Alta Società, Aste, Case d'asta, Collezionismo
Ultimo aggiornamento:

    memorabilia elvis presley

    Il Re del rock Elvis Presley continua a vivere non solo nella sua musica ma anche attraverso rare memorabilia che spesso trovano posto all’asta, come quelle che saranno vendute presso Michaan’s Auctions il 4e 5 novembre. La casa d’asta ha infatti organizzato una vendita che comprende alcuni cimeli molto rari e particolari della star, conservati durante gli anni dai fan, in particolare da Robin Rosaeen che nel corso del tempo ha raccolto oggetti di ogni tipo appartenuti al Re del rock insieme ad altri fan club. All’asta andranno così alcuni oggetti molto speciali e veri cimeli, dalla classica ciocca di capelli, alla radiografia dentale dopo l’impianto di un dente d’oro.

    Molte case d’asta offrono oggetti e memorabilia appartenuti al re del Rock che, anche dopo la sua morte, continua ad affascinare fan di tutto il mondo sempre alla ricerca di oggetti anche solo sfiorati dal cantante.

    In quest’asta sarà così possibile acquistare sciarpe o asciugamani usati da Elvis durante i suoi concerti e poi lanciati al pubblico, ciocche di capelli che, secondo gli esperti possono arrivare anche a 100mila dollari o giacche personalizzate usate durante gli show.

    Una lunga storia d’amore per Robin Rosaeen, iniziata durante un concerto a Las Vegas e mai più finita, che ora darà l’occasione ad altri fan di Elvis di ‘sentire’ il loro mito più da vicino.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAsteCase d'astaCollezionismo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI