Rare pietre preziose per gli anelli della maison Casato

Rare pietre preziose per gli anelli della maison Casato

Casato Gioielli ha presentato la sua nuova collezione dominata da rare pietre preziose inusuali rese ancora più uniche dai particolari tagli e dai diamanti

da in Anelli, Gioielli, In Evidenza, Oro, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    casato2

    Casato ha presentato la sua nuova collezione di gioielli, Rock with You. Formata da differenti linee, caratteristica di queste creazioni è l’assoluta eleganza unita alla forza sprigionata dai tagli e dalle pietre preziose scelte. Accanto al diamante, usato per dare risalto alle altre pietre, troviamo infatti gemme inusuali come l’ametista uruguaiana o il granato del Mozambico perfetti per creare dei gioielli che rappresentano le mille sfaccettature della femminilità, incarnati dai mille riflessi delle gemme.

    Casato è uno dei grandi marchi della gioielleria italiana, sempre protagonista ai grandi eventi dedicati al mondo del gioiello, come il VicenzaOro l’esclusiva manifestazione durante la quale vengono presentate tutte le nuove creazioni.

    E la nuova collezione di Casato Gioielli è formata da differenti linee, ognuna delle quali dà ampio risalto a tutti i tipi di femminilità. Rock with You è il nome della nuova collezione che ha come tema portante l’eleganza delle linee unita alla forza delle gemme.

    E sono proprio le pietre preziose le vere protagoniste: ametiste uruguaiane, granato del Mozambico, cristalli di Rocca sono solo alcune delle particolari pietre scelte che risaltano grazie anche alla particolarità dei tagli scelti e sono unite ai brillanti per dar loro maggiore risalto.

    casato3

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliIn EvidenzaOroPietre Preziose Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI