Raro anello con diamante blu Bulgari all’asta da Bonhams

Raro anello con diamante blu Bulgari all’asta da Bonhams

Andrà all'asta da Bonhams il prossimo settembre un raro anello con diamante blu Bulgari che monta una pietra d'eccezione, tra le più rare al mondo, stimato tra le 600mila e le 800mila sterline

da in Aste, Bulgari, Case d'asta, Diamanti, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    diamante bulgari

    Un’asta speciale da Bonhams che batterà il prossimo 21 settembre un raro anello con diamante blu Bulgari con una stima iniziale tra le 600mila e le 800mila sterline. L’anello, risalente agli anni Sessanta, monta una pietra eccezionale, dal taglio a pera dal peso di 3,93 carati ed è uno dei più rari diamanti blu (la più alta classificazione per un diamante colorato), definito “fancy vivid blue””, ossia con un un colore blu vivo tra i più rari al mondo. L’anello fa parte di una collezione privata e fu commissionato dal padre dell’attuale proprietario come regalo per la moglie.

    I diamanti colorati sono tra i più rari e spesso sono montati su gioielli di rara fattura, come l’anello che andrà all’asta da Bonhams.

    In puro stile Bulgari, l’anello è un gioiello di rara maestria della maison, amata dalle star di tutto il mondo e dagli amanti delle pietre preziose per la perfezione e la bellezza dei suoi gioielli, di ieri e di oggi.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBulgariCase d'astaDiamantiGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI