Raro whisky Glenfiddich 1973 in limited edition a sostegno della ricostruzione di Haiti

Raro whisky Glenfiddich 1973 in limited edition a sostegno della ricostruzione di Haiti

Dalla collaborazione tra DFS e William Grant & Sons nasce l'edizione speciale del whisky Glenfiddich 1973, imbottigliato in limited edition per sostenere la ricostruzione di Haiti

da in Beneficenza, Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    glenfiddich whisky haiti

    Per non dimenticare Haiti e le sue sofferenze DFS ha stretto una collaborazione con i produttori di whisky William Grant & Sons per mettere in vendita una rara edizione del whisky Glenfiddich a sostegno delle popolazioni dell’isola caraibica, ancora alle prese con le conseguenze del tremendo terremoto del 2010. I membri del DFS Servizi Platinum Club avranno così l’occasione di acquistare questo whisky esclusivo, un Glenfiddich 1973 proveniente dalla botte n. 9899, imbottigliato in edizione limitata solo per la raccolta fondi da destinare alla fondazione “Hand for Haiti”.

    Un’iniziativa lodevole che cerca di aiutare un paese messo in ginocchio dal terremoto e dove la ricostruzione è ancora in corso tra tante difficoltà.

    Ogni acquirente avrà così l’occasione non solo di far del bene, ma anche di acquistare un whisky raro e prezioso.

    Ogni bottiglia di Glenfiddich 1973 n.

    9899-Rare Collection sarà accompagnata da un certificato di autenticazione della data di imbottigliamento, dell’invecchiamento e con il numero dell’edizione limitata.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaFood & DrinkLimited EditionLiquori pregiati
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI