Record da 120mila sterline per una scatola di cartone acquistata da Elisabeth Murdoch

Record da 120mila sterline per una scatola di cartone acquistata da Elisabeth Murdoch

Elisabeth Murdoch, figlia del magnate americano, ha acquistato durante un galà di beneficenza una scatola di cartone vuota per 120mila sterline, che reca le firme di William e Kate

da in Alta Società, Aste, Beneficenza, VIP
Ultimo aggiornamento:

    murdoch kate

    Un record da 120mila sterline per la scatola di cartone più costosa al mondo acquistata da Elizabeth Murdoch, figlia del magnate statunitense, nel corso del galà ARK che ha visto la prima uscita ufficiale per beneficenza di William e Kate. La Murdoch ha comprato infatti una semplice scatola di cartone vuota, firmata dal duca e la duchessa di Cambridge, dal primo ministro britannico David Cameron e la rock band Kings of Leon. Una stranezza, si dirà, che nasconde un impegno: la scatola è stata poi di vaccini da donare ai bambini.

    Nel corso del galà, che è stata la prima uscita ufficiale della nuova coppia reale, tante star e ricchi uomini d’affari hanno aperto il portafogli per fare le loro donazioni.

    La Murdoch è stata molto coraggiosa nel fare la sua donazione, anche perché la scatola, alla fine non è stata firmata da William e Kate, visto che il protocollo reale non lo permette.

    Questo non ha fermato la figlia del magnate che ha fatto la sua donazione, consapevole che, alla fine, conta più il gesto che una semplice scatola di cartone.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAsteBeneficenzaVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI