Record di 630mila euro all’asta per l’orologio Richard Mille creato per Jackie Chan

Record di 630mila euro all’asta per l’orologio Richard Mille creato per Jackie Chan

Ha raggiunto la cifra record di 630mila euro l'orologio creato da Richard Mille in collaborazione con Jackie Chan venduto all'asta per raccogliere fondi da destinare all'associazione benefica dell'attore

da in Accessori uomo, Aste, Beneficenza, Limited Edition, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    richard mille jc jackie chan

    Asta da record per l’orologio creato da Richard Mille per Jackie Chan che è stato venduto per 630mila euro, tutti a favore della fondazione dell’attore che si batte per i bambini bisognosi delle zone rurali della Cina. Si tratta di un pezzo unico, in oro bianco, creato appositamente per l’occasione e nato dall’amicizia tra la maison d’alta orologeria e la star cinese. Il Tourbillon RM JC è un orologio eccezionale che unisce le caratteristiche tecniche estreme di Richard Mille ai simboli scelti dall’attore per indicare la sua vicinanza ai bambini in difficoltà.

    Un pezzo unico, creato per l’asta benefica a favore della fondazione dell’attore, che ha raggiunto una cifra record.

    Grande attenzione nei dettagli tecnici e la scelta dell’oro bianco hanno reso questo pezzo unico la star della serata, organizzata lo scorso 14 settembre.

    Molto particolare la scelta del logo, disegnato da Jackie Chan e Mèlanie Treton-Monceyron, direttore artistico del marchio Richard Mille, in rosso, verde e blu che rappresenta l’attore mentre stringe la mano a due bambini, mentre sul quadrante, la scritta Dragon’s Heart è trascritta sia in inglese sia in cinese e utilizza gli stessi colori del logo.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAsteBeneficenzaLimited EditionOrologi da uomoOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI