Record di novemila sterline per il singolo “Please Please Me” dei Beatles

Record per il disco dei Beatles originale del singolo "Please Please Me" autografato dai quattro membri della band, venduto per novemila sterline all'annuale asta della Beatles Convention

da , il

    disco beatles

    Un altro record per una delle memorabilia dei Beatles, andato all’asta durante l’annuale asta alla “Beatles Convention” dove è stato venduto per novemila sterline una copia originale dell’epoca del singolo “Please Please Me” con la copertina autografata da tutti i quattro membri della storica band. Il disco era di proprietà di una signora che riuscì a farsi firmare la sua copia durante la presentazione del disco a Liverpool quando era una giovane fan del gruppo. Ora la sua copia è finita a un altro collezionista che si potrà godere un pezzo della storia della musica.

    Come tutti le memorabilia delle star della musica, ogni oggetto o gadgets legati ai “Fab Four” strappano record a ogni occasioni.

    Quest’anno, oltre al singolo, sono stati venduti a collezionisti provenienti da ogni parte del mondo, in particolare da Austria, Germania, Australia e Stati Uniti.

    Tra i lotti anche un tappo appartenuto a John Lennon, venduto per 3.200 sterline e la porta bordeaux nello studio di Kensington, dove la band effettuò la loro prima registrazione professionale, battuta per 2.300 sterline.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati