NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Reem Acra 2017: gli abiti da sogno dello stilista libanese [FOTO]

Reem Acra 2017: gli abiti da sogno dello stilista libanese [FOTO]

Dai minidresses gioiello ai vestiti lunghi bicolor, vi proponiamo gli abiti Reem Acra 2017, tutte le creazioni da sogno dello stilista libanese. Scopriteli con noi!

da in Moda, Moda donna

    Gli abiti Reem Acra 2017 sono destinati ancora una volta a realizzare i sogni di molte donne. Lo stilista libanese ha realizzato creazioni dallo stile distintivo, caratterizzate da una grande prevalenza di inserti in pizzo, applicazioni, trasparenze e dettagli gioiello. Le proposte della maison spaziano dai minidresses più sbarazzini ai tubini formali, per arrivare ai lunghi abiti da sera, adatti ad un’occasione speciale. Se anche voi siete curiose di scoprire i nuovi vestiti di Reem Acra per il 2017, continuate a seguirci!

    Reem Acra è uno dei nomi dell’Alta Moda più apprezzati dal pubblico femminile. Il suo stile unico e le creazioni da favola, fanno sognare ad occhi aperti tantissime donne. E il 2017 si apre con ottimi auspici guardando i nuovi vestiti della griffe. Le collezioni della maison, infatti, mostrano look ricercati e adatti ad ogni occasione. Dalla linea Pre-Fall a quella Resort, fino al catalogo per la stagione estiva, tutte le proposte rivelano un intrigante mix fra sensualità e romanticismo. Iniziamo innanzitutto dagli abiti corti Reem Acra 2017.

    Abiti corti Reem Acra 2017

    Molti minidresses della griffe sono caratterizzati da petali di tessuto oppure applicazioni gioiello. Volants e ruches contribuiscono a conferire maggiore movimento al look, mentre delicati inserti in pizzo nero o dorato, si stagliano sia sui modelli multicolor che sulle proposte in tonalità pastello, in un mix insolito ma interessante. Graziosi e dall’allure bon ton, sono gli abiti midi Reem Acra 2017, vestiti dalla gonna spesso asimmetrica e ampia, proposti sia in nuance neutre come il cipria, sia in quelle più intense come il nero e il fucsia.

    Più sensuali e adatti ad un’occasione speciale, sono gli abiti lunghi Reem Acra 2017. In questo ambito, catturano l’attenzione i modelli scivolati e e a sirena, tagli che abbiamo visto anche nella linea bridal della maison, arricchiti da preziosi decori color oro. Qui, i tessuti si fanno leggeri e impalpabili, velando delicatamente il corpo e regalando un seducente effetto mesh all’outfit femminile.

    Abiti lunghi Reem Acra 2017

    Fra le proposte della maison, riconosciamo anche vestiti bicolor, dal tocco più sobrio. In particolare, vi segnaliamo gli abiti a sirena neri, valorizzati da profili in pizzo dorato, e i look in black & white come per le creazioni 2017 Givenchy, con top bianco e gonna nera svasata verso il basso. Tutte le creazioni che vi abbiamo presentato le trovate nella fotogallery sugli abiti 2017 Reem Acra. Sfogliate le immagini e fateci sapere le vostre opinioni!

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donna
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI